Candele per Alfa GTV

TOMMASOROMA

Alfista principiante
2 Febbraio 2008
106
1
19
38
rm
Regione
Lazio
Motore
2.0 V6 TB
ciao a tutti, vorrei cambiare le candele del mio v6 turbo, quali devo prendere? quante? quanto mi costano?
grazie in anticipo
 
Golden Lodge 25HL. Cmq c'è scritot sul libretto di istruzioni. Ne devi prendere 6 ed il costo credo che sia di circa 7 euro l'uno di listino o qualche cosa in meno.
 
ciao a tutti...sono da poco iscritto al forum perchè da poco sono possessore di un'alfa gtv:D...cmq parlando di candele la mia macchina ha 99000km è gli devo fare la distribuzione e le candele...secondo voi dovrebbe migliorare qualcosina nei consumi?
grazie in anticipo
 
Ciao dovresti passare a presentarti qui, così tutti possiamo darti il benvenuto:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
Per quanto riguarda le candele io direi che non sono le stesse descritte in questo topic visto che tu hai il twin spark con candele a lunga percorrenza e costo molto più elevato. Però facendo la distribuzione(che se non l'hai mai fatta sei in ritardo) e candele dovresti migliorare in erogazione e silenziosità del motore...
 
grazie...scusa se non mi sono presentato...è che non sono uno che frequenta abitualmente i forum...
 
Ho notato che sostituendo le candele i consumi siano migliorati di circa 1,5 Km al litro in piu percorsi rispetto al solito 10 -15 per cento di strada in piu...
 
un saluto a tutti.........vorrei sapere se con delle candele sportive si migliora qualcosa, per un twin spark!! grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti posseggo una spider del 2006 cioè l ultima 916! motore jts e cerco uno spaccato di questo per poter fare almeno il cambio candele e filtri da solo.. ma le candele qua sopra dove sono? scusate l ignoranza...:(
 
Ultima modifica da un moderatore: