Candele per la GTA...quali il top

DreddGTA

Alfista principiante
26 Gennaio 2008
236
3
19
SV
Regione
Liguria
Alfa
147 GTA
Motore
3200
Sett prox cambio olio, filtro e candele,dilemma che candele ci metto ? In previsione di una rimappa cosa mi consigliate grazie.
 
vedi se puoi montare le ngk iridium
 
mi sono posto lo stesso problema 2 settimane or sono ......per tagliando
al di là che con 31000 km le candele sono ancora in buone condizioni .....però in alfa mi hanno consigliato
lin caso di sostituzione le ngk ......domanda ....impossibile siano di serie ........
quoto quindi selespeed ......
 
io ne dovrei avere 8, quelle per t.s. hanno 10.000km....

se sono = magari posso mandartele.....le platinium sono vendute per 100.000km queste per 200.000 :)...forse è troppo ma così mi hanno detto
 
io ne dovrei avere 8, quelle per t.s. hanno 10.000km....

se sono = magari posso mandartele.....le platinium sono vendute per 100.000km queste per 200.000 :)...forse è troppo ma così mi hanno detto

dubito siano compatibili per la 147 gta
 
io dopo 80000km sulla mia gta venerdi ho cambiato le 6 candele, ho messo le ngk iridium invece delle classiche al platino, me le han consigliate in alfa in quanto originali di ricambio alfa ci sono solo le ngk standard. saluti:)
 
quanto le hai pagate per cusiosità
 
si sanno i codici delle NGK Iridium ??
 
la gta di serie monta ngk? le iridium hanno lo stesso codice delle normali, cambia l'ultima cifra mi pare.....cmq contatta direttamente la ngk e chiedi magari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ora è tardi domani mattina scendo in garage e ti dico la sigla, pagate 139 comprese spedizioni tutte e 6, in alfa le normali venivano sulle 240

a domani