Capacità Bagagliaio inferiore alla Dacia Duster :-)

Anche un fiorino allora...
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
Prendetela come una discussione frivola (ogni confronto è inclemente) ma è un dato di fatto: caricata la mia Stelvio con grossa difficoltà con i bagagli per l'Islanda di 3 adulti e 2 bambine, ero seriamente perplesso sul travaso degli stessi bagagli all'interno della Dacia Duster noleggiata... Ebbene, ci alloggiavano molto comodamente con avanzo di ulteriore spazio per le piccole borse che sulla Stelvio ci tenevamo in collo :D.
Se invece compariamo con concorrenza diretta, nuova X3, la bavarese fa meglio di 25 litri e non solo: passeggino ci stà sia in orizzontale che in verticale, mentre nella Stelvio no... ma complessivamente più bella la Stelvio :)
 
4R peró critica la X3 proprio per il bagagliaio che sarebbe intorno ai 425 dm3 reali...
Certo per i carichi alti la forma di Stelvio è un po’ penalizzante, più tendente al coupè che alla Station Wagon, sicchè andrebbe forse paragonata alla X4 più che alla X3, o meglio ancora andrebbe fatta la media tra le due.
 
  • Like
Reactions: Crucolo e None
Esatto. Devo sorridere ogni volta che entro nel garage, e non "rattristirmi". Altrimenti mi compro un monovolume spendendo meno e avendo più bagagliaio. Questione di priorità. Anche se l'osservazione che ha aperto la discussione è più che legittima ;)
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se l'osservazione che ha aperto la discussione è più che legittima ;)

Soprattutto perché fine a se stessa! Un dato di cronaca che non ha ovviamente mai voluto mettere in discussione la nostra Stelvio! Dacia o X3 che le si voglia paragonare :p