2.2 Diesel Capacità serbatoio

Fatto il pieno questa sera: 62,46l entrati nella mia 180cv mjet allestimento Businnes
 
A me si è accesa la riserva e al distributore segnava 95km di autonomia, fatto il pieno di 61l quindi se il serbatoio è da 64 faccio 30km/l :).
Oppure sono 70 l complessivi quindi 10 km/l.
Oppure non segna bene la quantità di benzina nel serbatoio.
La mia è 2.0 280cv, qualcuno con la stessa motorizzazione per fare dei paragoni?
 
Il serbatoio del 2.0 benzina è di 64 l.
Quello del 2.2 diesel è di 58 l.
 
Scusa check985 ma quando si accende la spia della riserva l’autonomia scompare (diventa — km). Come faceva a darti 95 km a spia accesa? Comunque l’indicatore dell’autonomia è così influenzato dallo stile di guida recente che non puoi farci affidamento per calcolare il carburante residuo.
La spia arancione si dovrebbe accendere quando hai 10 litri nel serbatoio.
 
  • Like
Reactions: tcard
Scusa check985 ma quando si accende la spia della riserva l’autonomia scompare (diventa — km). Come faceva a darti 95 km a spia accesa? Comunque l’indicatore dell’autonomia è così influenzato dallo stile di guida recente che non puoi farci affidamento per calcolare il carburante residuo.
La spia arancione si dovrebbe accendere quando hai 10 litri nel serbatoio.
Bella spiegazione.
Riserva circa 8 litri.
 
La mia 2.2 180cv Businnes ha il serbatoio da 64l ;)
 
Io non sono ancora riuscito a capire......nel LUM è scritto 58/64 lt a seconda dei mercati......come si fa a sapere?
 
Io non sono ancora riuscito a capire......nel LUM è scritto 58/64 lt a seconda dei mercati......come si fa a sapere?
Cerca Alfa Stelvio
Vai su Quattroruote
Scegli il tuo allestimento e apri la scheda completa.
Riporta capacità serbatoio in litri.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non sono ancora riuscito a capire......nel LUM è scritto 58/64 lt a seconda dei mercati......come si fa a sapere?
Il tuo Stelvio con allestimento 2.2 D 180 executive ha un serbatoio con capienza di 58 l.