2.2 Diesel Capacità serbatoio

4R la dà per 58...
 
in effetti adesso che controllo i vari pieni, quando si accende la spia della riserva faccio 50l, se faccio prima che si accenda 46, potrei avere un serbatoio leggermente più piccolo dei 64, altrimenti non mi spiego come mai si accenda così presto, quando arrivo a 1/4 di serbatoio
 
in effetti adesso che controllo i vari pieni, quando si accende la spia della riserva faccio 50l, se faccio prima che si accenda 46, potrei avere un serbatoio leggermente più piccolo dei 64, altrimenti non mi spiego come mai si accenda così presto, quando arrivo a 1/4 di serbatoio
Sicuramente al di aotto dei 60 litri pare 58. Io praticamente da vuoto ho messo 56.1 litri... direi inadeguato .
 
Esatto il 2.2 ne ha 64
Ho fatto un post sulla percorrenza in "allarme rosso" .... la prima volta che mi capitava di rimanere in riserva, ero in autostrada e sono dovuto arrivare al limite ....
 
Esatto il 2.2 ne ha 64
Ho fatto un post sulla percorrenza in "allarme rosso" .... la prima volta che mi capitava di rimanere in riserva, ero in autostrada e sono dovuto arrivare al limite ....
Ho qualche dubbio che abbia 64. La mia prodotta a gennaio 18 me avrà 58
 
oggi, in rosso con una tacca residua, ne ho messi 58.77 e ne avevo per un residuo kilometraggio di 150. medie ballerine, certo ma penso che ce ne stiano davvero 64. anche se non sfidero' mai le regole della statica, nel senso di rimanere a secco....
 
Anche indicatore gasolio mi sembra poci affidabile e preciso.. certo pisso sbagliare avendo percorso aolo 1300 km...
 
Anche indicatore gasolio mi sembra poci affidabile e preciso.. certo pisso sbagliare avendo percorso aolo 1300 km...
anto! rimetti a posto le vocali e qualche consonante con il tasto modifica! 1300 con un pieno? magari! se sono totali percorsi sicuramente il consumo migliorerà...
auguri carissimi
CIAO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente al di aotto dei 60 litri pare 58. Io praticamente da vuoto ho anche se non sfidero' mai le regole della statica, nel senso di rimanere a secco....

Neanche io come scrissi in altro thread (che ho ritrovato) il mio di sicuro é da 62, perché come scrissi allora ne misi 61.94 percorrendo 6-700 km altri che 1600. Di seguito il thread che trovate sul forum:

Per il pieno ci sono voluti 61.94 lt e se il serbatoio é da 62 mi rendo conto che potevo restare a piedi.
Mi ha fatto incavolare che sia andato in riserva quando c'erano ancora tre tacche ed una percorrenza residua stimata superiore ai 100 km, che poi quando ce n'erano ancora 54 segnalati improvvisamente si sia fatto rosso dicendo carburante esaurito: passando da 54 a 0 km residui.
 
  • Like
Reactions: Vallone