cara frizione

A

alfista63

Utente Cancellato
Salve a tutti, raggiunti i 130000 km la frizione è saltata. Me lo aspettavo e le avvisaglie le sentivo da tempo. Ciò che mi ha colpito, alla consegna dell'auto è stato il conto. Ben 1100 Euro. E' normale?
La frizione è Valeo, il meccanico mi ha mostrato quella vecchia. Praticamente mi ha cambiato tutto. Spero che questa mi duri più di 130000 km. io guido tranquillo e uso l'auto soprattutto su strade a scorrimento veloce.
Adesso con la nuova frizione ci ho fatto quasi 80000 km ma la sento come nuova. Speriamo bene

il prezzo ci sta se ti hanno cambiato pure il volano cert prendere il kit da ebay e farlo da se ho da uno.pratico ha un risparmio notevole nella mia zona ti chiedono sui 900 non in alfa

il prezzo ci sta se ti hanno cambiato pure il volano cert prendere il kit da ebay e farlo da se ho da uno.pratico ha un risparmio notevole nella mia zona ti chiedono sui 900 non in alfa

Reaction, dici che il cambio frizione e' qualcosa che si puo' riuscire a farsi da soli?

Mi piacerebbe anche sapere quali sono i sintomi che alfista63 diceva di sentire da tempo, e esattamente quanto tempo gli e' poi durata la frizione a partire dai sintomi... giusto per curiosita'... :)

- Informazione Pubblicitaria -
la mia ha 195.000km e la frizione è la sua ancora; la frizione da soli non si può fare sia perchè è lungo e roba da smontare c'è nè e poi serve il ponte in quanto il cambio va tirato giù e la macchina va sollevata...

se sei andatoall'alfa il prezzo ci sta tutto. se da un generico è troppo.

Io ho pagato da meccanico non ufficiale la valeo 431 euro. É il prezzo a cui la vendono. Il resto sono ore di manodopera... E ci vuole almeno un 10 ore per farla fatta bene fra togliere i semiassi e tirar giù il cambio.

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

Io ho pagato da meccanico non ufficiale la valeo 431 euro. É il prezzo a cui la vendono. Il resto sono ore di manodopera... E ci vuole almeno un 10 ore per farla fatta bene fra togliere i semiassi e tirar giù il cambio.

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

e si un gran lavoraccio...

il kit, che penso di comprare tra 2000km l'ho trovato qui... -> Kit frizione VALEO - 834001 per la tua auto al miglio prezzo - Vano motore - Frizioni - Kit frizione - Kit frizione - 834001

della Valeo, che ve ne sembra?

il kit, che penso di comprare tra 2000km l'ho trovato qui... -> Kit frizione VALEO - 834001 per la tua auto al miglio prezzo - Vano motore - Frizioni - Kit frizione - Kit frizione - 834001

della Valeo, che ve ne sembra?

la valeo dicono sia una delle migliori marche quindi puoi andar tranquillo il più e il lavoro fatto da sè o il costo della manodopera.

confermo, con la valeo vai tranquillo.

X