Carburante giulietta.. è al sicuro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfista92

Alfista principiante
30 Settembre 2015
545
39
29
32
Napoli
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 cv Sprint
Spero sia la sezione giusta, scusate la domanda stupida, fin'ora mi è sempre capitato di avere auto dove per fare benzina c'era bisogno della chiave...
ho notato che con la giulietta non è così, basta aprire, svitare il tappo è infilare la pompa..
la mia domanda è questa; è possibile rubare carburante da una giulietta? per caso c'è qualcosa di sicurezza che lo impedisce?

Spero sia la sezione giusta, scusate la domanda stupida, fin'ora mi è sempre capitato di avere auto dove per fare benzina c'era bisogno della chiave...
ho notato che con la giulietta non è così, basta aprire, svitare il tappo è infilare la pompa..
la mia domanda è questa; è possibile rubare carburante da una giulietta? per caso c'è qualcosa di sicurezza che lo impedisce?
Su tutte le auto è possibile rubare il carburante....
E' anche vero che tutte sono dotate di bocchettone che impedisce l'aspirazione del carburante con il classico tubo...

Direi che è il male minore, sono peggio i dispetti effettuati introducendo sostanze anomale.

Tra l'altro credo che nessuno lo faccia più, ma ai miei tempi qualcuno poteva trovarsi il carburatore "diabetico"...

:ernaehrung004:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X