Caricamento batteria da poli nel vano motore (attenzione)

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,830
3,344
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Se nere devono essere io avrei usato delle brugole, mi sà di professionale.... 🤣

Così si evita la scocciatura dell'allineamento... 🤣 🤣 🤣

Magari sporgerebbero di qualche millimetro però....

Comunque bel lavoro! 👍

• Like
Reactions: GenTLe

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
1,331
1,367
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Le vitiiiiiiiiiiiiiiiii,nereeeeeeeeeeeeeeeeee 🤣 🤣

Sai che ci avevo pensato? Ma avevo in giro quelle... Domani le coloro alla brutto *io con un pennarello indelebile nero :D

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
5,025
5,832
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Per fare il lavoro hai staccato la moquette dall'auto? I cavi per raggiungere la batteria dove lo hai fatti passare?

mcrs969

Alfista Megalomane
4 Novembre 2008
1,959
5,722
171
32
Vercelli
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark
Complimenti davvero un ottimo lavoro! Sana invidia per questa manualità! :D

• Like
Reactions: GenTLe

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
1,331
1,367
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Per fare il lavoro hai staccato la moquette dall'auto? I cavi per raggiungere la batteria dove lo hai fatti passare?
Moquette a sinistra: staccata parzialmente in modo da avere spazio per infilare le mani (la clip in alto, il finto dado in basso sotto il polistirolo che copre il vano bagagliaio e la clip sotto la plastica che ricopre la soglia del bagagliaio). Ho tolto quella plastica di soglia (e sostituito le clip, tutte, che si erano massacrate) mentre per la moquette a destra se ben ricordo ho levato solo la clip sotto la plastica che ricopre la soglia del bagagliaio.
I cavi, ben ricoperti da nastro antirumore felpato, li ho fatti passare per l'appunto in basso sotto la plastica che ricopre la soglia del bagagliaio.

• Like
Reactions: mcrs969 e ciomauro

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente