caricamento immagini di grosse dimensioni

Discussione in 'Proposte e Problemi' iniziata da Rimini, 11 Aprile 2017.

  1. Gent.mi, sono Rimini le mie immagini sono ciascuna di formato JPEG e ciascuna è tra i 3,1 e i 4,13 MB , non una sono riuscito a caricare, e ne avrei da mostrare 13 . Ho provato a cercare un convertitore (on-line) ma non l'ho trovato , e mi chiedo come hanno fatto gli altri precedenti a me? Grazie per ogni consiglio che mi farete giungere. ci terrrei molto a far vedere a tutti, anche le personali modifiche (per un migliore confort di viaggio) fatte sulla 156. Cordialissimamente .
     
    A J.Kay e Jogiu piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Errore-Problema Caricamento Foto nella sezione Garage Proposte e Problemi 9 Giugno 2019
    Caricare foto Proposte e Problemi 7 Dicembre 2016
    Miglioramento Caricamento video su server club alfa Proposte e Problemi 13 Settembre 2016

  3. Buongiorno ! Sarebbe utile sapere l'errore che da quando si tenta di caricare le foto, anche perché per esempio io le carico con lo stesso formato e peso.
     
  4. ascolta un fesso... vai su un sito di hosting immagini (io uso postimage), carichi li le tue foto e poi sul forum usi l'iconcina in alto a qst spazio e metti il link dell'immagine (se usi postimage è qll diretto).. facendo così non occupi nemmeno spazio sul forum
     
  5. Grato x per le risposte avute, farò di conseguenza, ma sulla pag ho letto che + di un n° di MB x foto o altro, non è possibile caricare .

    Sent from my 6039Y using Club Alfa Italia mobile app
     
  6. Credo che il modo più semplice sia aprire le foto in windows paint, cliccare sul tasto "ridimensiona" ( o qualcosa del genere, comunque lo trovi nella ribbon principale) e selezionare una larghezza e lunghezza della foto "appropriata". Io ho fatto così per le foto postate nella sezione garage e ne ho ridotto le dimensioni da alcuni mega a poche centinaia di kbyte
     
  7. avessi letto il mio post del 11/04/2017 delle 13:28 non avresti avuto dubbi....
     
  8. Ciao prova ora a caricare le foto i limiti sono stati leggermente alzati.
    Invece per comprimere il peso delle foto senza perdere la qualità ti consiglio questo servizio online comodissimo.
    Online Image Сompressor

    Buon forum!