caricamento immagini di grosse dimensioni

Rimini

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
28 Marzo 2015
226
131
54
71
rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 TS
Gent.mi, sono Rimini le mie immagini sono ciascuna di formato JPEG e ciascuna è tra i 3,1 e i 4,13 MB , non una sono riuscito a caricare, e ne avrei da mostrare 13 . Ho provato a cercare un convertitore (on-line) ma non l'ho trovato , e mi chiedo come hanno fatto gli altri precedenti a me? Grazie per ogni consiglio che mi farete giungere. ci terrrei molto a far vedere a tutti, anche le personali modifiche (per un migliore confort di viaggio) fatte sulla 156. Cordialissimamente .
 
  • Like
Reactions: J.Kay e Jogiu
Gent.mi, sono Rimini le mie immagini sono ciascuna di formato JPEG e ciascuna è tra i 3,1 e i 4,13 MB , non una sono riuscito a caricare, e ne avrei da mostrare 13 . Ho provato a cercare un convertitore (on-line) ma non l'ho trovato , e mi chiedo come hanno fatto gli altri precedenti a me? Grazie per ogni consiglio che mi farete giungere. ci terrrei molto a far vedere a tutti, anche le personali modifiche (per un migliore confort di viaggio) fatte sulla 156. Cordialissimamente .
Buongiorno ! Sarebbe utile sapere l'errore che da quando si tenta di caricare le foto, anche perché per esempio io le carico con lo stesso formato e peso.
 
Gent.mi, sono Rimini le mie immagini sono ciascuna di formato JPEG e ciascuna è tra i 3,1 e i 4,13 MB , non una sono riuscito a caricare, e ne avrei da mostrare 13 . Ho provato a cercare un convertitore (on-line) ma non l'ho trovato , e mi chiedo come hanno fatto gli altri precedenti a me? Grazie per ogni consiglio che mi farete giungere. ci terrrei molto a far vedere a tutti, anche le personali modifiche (per un migliore confort di viaggio) fatte sulla 156. Cordialissimamente .
ascolta un fesso... vai su un sito di hosting immagini (io uso postimage), carichi li le tue foto e poi sul forum usi l'iconcina in alto a qst spazio e metti il link dell'immagine (se usi postimage è qll diretto).. facendo così non occupi nemmeno spazio sul forum
 
Grato x per le risposte avute, farò di conseguenza, ma sulla pag ho letto che + di un n° di MB x foto o altro, non è possibile caricare .

Sent from my 6039Y using Club Alfa Italia mobile app
 
Credo che il modo più semplice sia aprire le foto in windows paint, cliccare sul tasto "ridimensiona" ( o qualcosa del genere, comunque lo trovi nella ribbon principale) e selezionare una larghezza e lunghezza della foto "appropriata". Io ho fatto così per le foto postate nella sezione garage e ne ho ridotto le dimensioni da alcuni mega a poche centinaia di kbyte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gent.mi, sono Rimini le mie immagini sono ciascuna di formato JPEG e ciascuna è tra i 3,1 e i 4,13 MB , non una sono riuscito a caricare, e ne avrei da mostrare 13 . Ho provato a cercare un convertitore (on-line) ma non l'ho trovato , e mi chiedo come hanno fatto gli altri precedenti a me? Grazie per ogni consiglio che mi farete giungere. ci terrrei molto a far vedere a tutti, anche le personali modifiche (per un migliore confort di viaggio) fatte sulla 156. Cordialissimamente .

Ciao prova ora a caricare le foto i limiti sono stati leggermente alzati.
Invece per comprimere il peso delle foto senza perdere la qualità ti consiglio questo servizio online comodissimo.
Online Image Сompressor

Buon forum!