Caricare foto

Gio.Bass

Alfista Intermedio
23 Settembre 2016
120
175
44
61
Bracciano
Regione
Lazio
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 jtd 16v
Altre Auto
Land Rover Defender TD5, Land Rover Discovery TD5
Salve, ho difficoltà a caricare le foto della mia crosswagon per poterle condividere con Voi Alfisti.
Qualcuno potrebbe essere così gentile e spiegarmi come farlo??
Ringrazio anticipatamente per la pazienza e il gesto "umano"!!
 
  • Like
Reactions: Cuore_SportivoQV
Facile ;)

Scrivi come me nella casella e poi prendi la foto che preferisci e la trascini dal desktop dentro a questa casella
Immagine.png


e poi aspetti un'attimo che carichi, selezioni la modalita in cui vuoi inserire la foto se in miniatura i a dimensione intera
Immagine.png


e quando hai finito fai klick su Invia Risposta ;) :D
 
Buongiorno a tutti!
Prima di tutto grazie per avermi illuminato nella procedura per caricare le foto!!
Quindi, ecco la mia Crosswagon...

un caro saluto a tutti!

G
IMAG1481.jpg
IMAG1467.jpg
IMAG1468_1.jpg
IMAG1468_1.jpg
iuseppe
 
  • Like
Reactions: AlfistaPG e VURT
Dico solo questo, prendete una tedesca dello stesso anno e confrontatela in estetica con questa 156, soprattutto gli interni, Alfa è più bella!
 

Guardate questo Test comparativo.
Non siamo mai stati secondi a nessuno, per lo meno per quanto riguarda motori, telaio e trasmissione. Peccato non aver saputo valorizzare questa stupenda autovettura..
 
Ma in italiano non c'è?
 
Io ho trovato solo questo. Boh...
 
Peccato perché è molto molto interessante, ma così non capisco proprio tutto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non abbiamo mai apprezzato il prodotto di casa, ci piace farci inc.... 10.000,00 € in più per i quattro anelli che tra l'altro ancora vanno avanti sul design di un italiano, non che siano brutte auto, ma non valgono il prezzo che costano.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz