caricatore 10 cd blaupunkt Alfa Gt

gtpassion82

Alfista principiante
5 Giugno 2006
126
4
19
39
Help! Come montare il cd-changer?

Come da titolo! Ho bisogno di una mano per l'installazione del cd changer sul mio Gt! Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Grazie!!! :decoccio:

tspark

Alfista principiante
25 Maggio 2006
46
0
6
37
Re: Help! Come montare il cd-changer?

scusa ma intendi un caricatore cd vero!!!!!!????????

S

scafnapoli

Utente Cancellato

ke io sappia si deve avere uno stereo predisposto a questo apparecchio...ma non necessariamente, dovrebbe collegarsi tramite rca se non hai l uscita apposta x il caricatore dietro lo stereo! scusa ma una soluzione + facile non è quella di comprare uno stereo ( meglio se di serie alfa ) ke è già predisposto ?

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,077
1
1,429
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport

Ciao!
Se devi montarlo sull'autoradio di serie e il caricatore è uguale a quello di serie cioè Blaukpunt io ti posso dare una mano l'ho fatto anche io in Aftermarket !

gtpassion82

Alfista principiante
5 Giugno 2006
126
4
19
39

lo stereo è l'mp3 blaupunkt della Gt e il caricatore è il cd-2 a08, quello montato come optional! help me!

S

scafnapoli

Utente Cancellato

non dovresti avere problemi ci sono le uscite "obbligate"

gtpassion82

Alfista principiante
5 Giugno 2006
126
4
19
39

si, ma da dove apro la moquette? come lo passi il cavo?

S

scafnapoli

Utente Cancellato

bhè i cavi li puoi passare sotto i battitacco con la scritta alfa romeo...appure trovi molto + spazio alzando anke la quarnizione di gomma sotto la carcassa lato guida...ci sono tutti i fili dalla pompa della benzina etc una matassa di 20mla fili! io ho fatto così x il filo di alimentazione ampli!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente