caricatore 10 cd blaupunkt Alfa Gt

gtpassion82

Alfista principiante
5 Giugno 2006
126
4
19
41
Help! Come montare il cd-changer?

Come da titolo! Ho bisogno di una mano per l'installazione del cd changer sul mio Gt! Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Grazie!!! :decoccio:
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

scusa ma intendi un caricatore cd vero!!!!!!????????
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

ke io sappia si deve avere uno stereo predisposto a questo apparecchio...ma non necessariamente, dovrebbe collegarsi tramite rca se non hai l uscita apposta x il caricatore dietro lo stereo! scusa ma una soluzione + facile non è quella di comprare uno stereo ( meglio se di serie alfa ) ke è già predisposto ?
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

Ciao!
Se devi montarlo sull'autoradio di serie e il caricatore è uguale a quello di serie cioè Blaukpunt io ti posso dare una mano l'ho fatto anche io in Aftermarket !
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

lo stereo è l'mp3 blaupunkt della Gt e il caricatore è il cd-2 a08, quello montato come optional! help me!
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

non dovresti avere problemi ci sono le uscite "obbligate"
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

si, ma da dove apro la moquette? come lo passi il cavo?
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

bhè i cavi li puoi passare sotto i battitacco con la scritta alfa romeo...appure trovi molto + spazio alzando anke la quarnizione di gomma sotto la carcassa lato guida...ci sono tutti i fili dalla pompa della benzina etc una matassa di 20mla fili! io ho fatto così x il filo di alimentazione ampli!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto