Caricatore 5/10 CD Blaukpunt - montato sotto sedili anteriori.

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da J.Kay, 7 Luglio 2008.

1. Allego alcune foto di un montaggio di un blaukpunt a08 compatibile quindi con le autoradio di serie Alfa.
    Il montaggio è stato fatto utilizzando le sue staffe e posizionandolo sotto il sedile guida.

Files Allegati:

• foto Caricatore 5/10 CD Blaukpunt  - montato sotto sedili anteriori. - 1
      a08-1.jpg
      Dimensione del file:
      77.4 KB
      Visite:
      92
    • foto Caricatore 5/10 CD Blaukpunt  - montato sotto sedili anteriori. - 2
      a08-2.jpg
      Dimensione del file:
      55.4 KB
      Visite:
      96
    • foto Caricatore 5/10 CD Blaukpunt  - montato sotto sedili anteriori. - 3
      a08.jpg
      Dimensione del file:
      46.9 KB
      Visite:
      91
  2. Sto caricando...

3. cosi però si corre il pericolo che il passeggero seduto dietro possa rovinare e magari danneggiare il caricatore nel momento in cui lo tocca con i piedi, magari lo si potrebbe portare piu in basso possibile!

4. Io ad es non potrei.. sicurmaente la prima volta che mi entra qualcuno in macchina ci andrebbe a sbattere.. A me l'hanno montato direttamente dalla casa nel bagagliaio, ricoperto direttamente con la tappezzeria, mi ci trovo molto bene devo dire.

5. Ciao a tutti...va bene questo caricatore o qualsiasi altro della blaukpunt su uno stereo originale mp3?c'è che voi sappiate l'ingresso dove poi attaccarlo?grazie

6. Si puo mettere caricatore per 10CD su questa radio?
    foto Caricatore 5/10 CD Blaukpunt  - montato sotto sedili anteriori. - 4 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. foto Caricatore 5/10 CD Blaukpunt  - montato sotto sedili anteriori. - 5 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.