ciao ragazzi, sono " 'gnurante" in materia ma vorrei costruire e montare un carpc nella mia Q4 semplicemente per usarlo come:- radio- navigatore satellitare- lettore dvd/cv-eventuamente tv (ma so che basta comprare un ricevitore usb e "dovrei" risolvere)I miei dubbi/problemi, dettati dall' ignoranza più totale, sono:1 quale scheda madre utilizzare (epia en1500g ?);2 quale alimentatore (M3-ATX ?) dato che non voglio inverter in macchina;3 consigli sui vari elementi da utilizzare4 avrei bisogno di una batteria tampone?5 per la radio, posso usare l' antenna originale o devo comprare qualche altra antenna? rischio di non sentire nulla?6 come posso collegare il pc alle casse della macchina? (mica esiste un "connettore iso" per questa operazione?);7 quale programma per la navigazione potrei usare considerando che vorrei visualizzare anche dei parametri della macchina, se esiste un tale pogramma;8 quale programma "base" utilizzare per il funzionamento del pc?9 per far in modo di avere anche il collegamento "blututto" per avere il vivavoce, come dovrei comportarmi?? pennetta usb + microfono? basterà???10 molto probabilmente userò un monitor da 7" touch screen, posso prendere l alimentazione direttamente dal connettore iso della radio?pensavo a questi componenti, sono validi?scheda madre VIA EPIA EN15000G (VIA CN700/C7 1.5Ghz DDR2 2xSATA au6CH VGA TvOut PCI LAN) mini ITX alimentatoreAlimentatore Automotive 6-24V M3-ATX 125Whard diskHITACHI Travelstar 5K100 80GB 2.5" 5400rpm SATA 8MB (HTS541080G9SA00)oppureWESTERN DIGITAL Scorpio 80GB 2.5" 5400rpm IDE 8MB (WD800BEVE)ramTRANSCEND DDR2 DIMM 1GB PC2-4200 533Mhz CL4 (TS128MLQ64V5J)lettore LG GSA-T20N "SUPER MULTI" Dual Layer SLIM 8X DVD±R/RW bulk *BLACK*spero possiate aiutarmi
ciaooo
??? ma perchè si vede così??? mmm
??? ma perchè si vede così??? mmm
Ultima modifica: