Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ma io "giro" su Android, quindi...[emoji41]
Ho appena letto, dall'account ufficiale Twitter AR care.it, queste risposte. Personalmente, non mi interessa più di tanto, ma a chi sembra una cosa fondamentale, beh....si metta il cuore in pace!
 

Allegati

  • Screenshot_20170626-143523.png
    Screenshot_20170626-143523.png
    87.8 KB · Visualizzazioni: 438
  • Like
Reactions: Sleepless
Ho appena letto, dall'account ufficiale Twitter AR care.it, queste risposte. Personalmente, non mi interessa più di tanto, ma a chi sembra una cosa fondamentale, beh....si metta il cuore in pace!
Che sollievo non trovarmelo tra i prossimi aggiornamenti
 
Era abbastanza logico.
 
Fino ad un certo punto...negarlo anche a pagamento mi sembra una cagata.
in effetti a pagamento potevano renderlo disponibile per evitare un obsolescenza rapida della parte "multimediale"
 
Finchè non escono le prime vetture con Android e CarPlay quello che dicono via Twitter lascia il tempo che trova.
Stiamo ancora aspettando le mappe che dovevano uscire sul sito a fine Marzo....
Non lo sanno nemmeno loro per ora è questa la linea da seguire una volta che usciranno le prime auto si saprà di più.
 
Se sarà veramente ordinabile da luglio le prime vetture si vedranno come minimo a settembre.
Comunque sebbene anche a me interessi molto poco di per se, un pò mi rode che non si possa aggiornare neanche a pagamento perchè di fatto rende i nostri attuali sistemi un pò "obsoleti".
 
BTW, devo fare pubblica ammenda: prima dell'aggiornamento la mia leggeva i messaggi via Siri, dopo non ne vuol più sapere di parlare attraverso il telefono...
Poco male, per me, ma avevo detto che lo faceva a qualcuno sul forum...
Mi ero sbagliato
:oops:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finchè non escono le prime vetture con Android e CarPlay quello che dicono via Twitter lascia il tempo che trova.
Stiamo ancora aspettando le mappe che dovevano uscire sul sito a fine Marzo....
Non lo sanno nemmeno loro per ora è questa la linea da seguire una volta che usciranno le prime auto si saprà di più.
Anche questo è vero