Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ho preso una Giulia Veloce con navigatore 8.8.
Riesco a sentire la musica da I-phone col cavo o col bluetooth?
Con tutti e due...
Scegli la sorgente in "media", ultimo menu in basso, schiacciando la "rotellona".
Ma non lasciare l'iPhone attaccato all'USB con il bluetooth attivo perchè sentiresti degli scoppiettii negli altoparlanti.
:)
 
Grazie per la segnalazione, ma su Giulia purtroppo non è possibile attualmente fare nulla.

Non è un optional che mi fa impazzire, ma non capisco in base a quale principio è presente su una "banalissima" 500 e non su una vettura da 50mila euro.

Altro mistero.
 
  • Like
Reactions: pisilio
è finito luglio ormai....e di nuovo c'è stato solo l'aumento del prezzo dell'auto e degli optionals.....altro che fari ledde e android auto !!
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
L'ing. Fedeli è stato di parola
 
Francamente preferisco una macchina con (ad esempio) la trasmissione in carbonio e non in ghisa (Audi), una tenuta di strada come un Frecciarossa e non sta continua menata dei fari a led, oppure la turbina che esplode in autostrada (Bmw).

Mi piace comunque pensare che la Giulia è una macchina che si può attaccare per l'assenza dei LED (che ridere) o di un dispositivo che mi permette di collegare il telefono all'infotainment.

Non so voi, ma a me piace guidare, non premere bottoncini, ma ahimè...
 
Francamente preferisco una macchina con (ad esempio) la trasmissione in carbonio e non in ghisa (Audi), una tenuta di strada come un Frecciarossa e non sta continua menata dei fari a led, oppure la turbina esplode in autostrada (Bmw).non si può giustificare tutto così però... perché ha l'albero in carbonio ecc....io ho detto una cosa precisa peraltro....è stato detto da una persona importante nel gruppo FCA che in giugno-luglio sarebbero arrivati i fari led e il supporto agli smartphone.pu

Mi piace comunque pensare che la Giulia è una macchina che si può attaccare per l'assenza dei LED (che ridere) o di un dispositivo che mi permette di collegare il telefono all'infotainment.

Non so voi, ma a me piace guidare, non premere bottoncini, ma ahimè...
 
  • Like
Reactions: Adry & Giuly
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono pienamente d'accordo con tutti coloro che hanno sottolineato che le doti di Giulia sono ben altre e che chi la sceglie, per definizione, non è uno che si gingilla con giochetti elettronici. Nel mio caso, tuttavia, la mancata introduzione della compatibilità con android auto a giugno è (non l'unico, ma) uno dei motivi che mi hanno indotto a rinviare il mio ordine di acquisto (con preventivo già prescelto) a dopo l'estate: usando l'auto per trasferte di lavoro, infatti, io mi trovo ad usarla quasi sempre con il navigatore e, anche alla luce di quello che ho letto sino ad oggi qui nel forum, in quest'ottica la compatibilità con android auto ed apple carplay mi sembra irrinunciabile. Si tratta, infatti, dell'unico strumento possibile per disporre direttamente sul sistema dell'auto di mappe sempre aggiornate. D'altro canto, ridurmi a dover attaccare il cellulare al parabrezza o alle bocchette dell'aria condizionata su un'auto da 50.000 euro, anche se si tratta di un'auto votata al piacere di guida e non all'infotainment, mi farebbe molto incazzare... Quanto a tutte le funzioni extra navigatore, invece, per quanto mi riguarda sono rinunciabilissime.