Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

La base è 35550 prima era 35500 lo stesso per la super 38050 prima 38000
L'aumento di 50 €. (insieme all'aumento di alcuni optional) è stato caricato con il listino di Luglio 2017.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
L'aumento di 50 €. (insieme all'aumento di alcuni optional) è stato caricato con il listino di Luglio 2017.....
Appunto...erano già aumentati...ci sono solo le nuove versioni e i nuovi cerchi...a questo punto ...io l'ho ordinata con i performance bruniti....se faccio in tempo visto che la consegna è fine ottobre...che dite lascio i bruniti...metto i performance normali oppure i nuovi cerchi design ??? Ora sono confuso...la mia è una veloce grigio Vesuvio...
 
" Anche la nuova gamma porta ovviamente in dote il meglio della dotazione tecnologica di casa Fiat: di serie il sistema UconnectTM 7″ HD LIVE di ultima generazione con schermo touch-screen a colori da 7″ ad alta risoluzione e schermo capacitivo che permette il “pinch&swipe” tipico dei tablet, e UConnect Link con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM "
Roba da non credere..... questo è preso da un articolo in cui si parla della nuova " Tipo " di Fiat
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non so come definire un aumento di 50 € su 38000...:eek::(
 
e UConnect Link con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM "
Roba da non credere..... questo è preso da un articolo in cui si parla della nuova " Tipo " di Fiat
Se questi accessori ti servono, compra la Tipo.
Giulia ha altri obbiettivi, è un altro mondo.
Stamattina, in autostrada e con pioggia battente, la sicurezza del mezzo e la tenuta ad alte velocità era incredibile.
Ci viaggerei anche avesse il cruscotto di lamiera e il solo contagiri.
Ma non vi basta lo smartphone in tasca per soddisfare le vostre voglie represse (tecnologiche ovviamente)?
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro
Se questi accessori ti servono, compra la Tipo.
Giulia ha altri obbiettivi, è un altro mondo.
Stamattina, in autostrada e con pioggia battente, la sicurezza del mezzo e la tenuta ad alte velocità era incredibile.
Ci viaggerei anche avesse il cruscotto di lamiera e il solo contagiri.
Ma non vi basta lo smartphone in tasca per soddisfare le vostre voglie represse (tecnologiche ovviamente)?
Grazie della risposta; è molto cordiale da parte sua. Ero convinto che in un forum ci si potesse confrontare. Questa è la sezione specifica dove la discussione è nata su carplay e android auto. Essendo la Tipo un'autovettura del gruppo FCA, come la Giulia, credevo che la notizia fosse inerente l'argomento. Mi scusi di nuovo.
 
  • Like
Reactions: Ronin
Qualcuno ha le foto dei nuovi 19?
open.jpg

eccoli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto