Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay - ALFA GIULIA

Scritto da Misano ieri: Certo. Ma dato che sto andando in vacanza potrò controllare il tutto dopo il 4 Dicembre..

Pagina 61
OK ma il suo messaggio di poco fa lascia poche speranze ... :(
Ad ogni modo dopo il 4 dicembre gli chiederò la cortesia di verificare anche la mia targa
Grazie
P
 
  • Like
Reactions: andrecoz
Io riesco a verificare tramite eper, ma le ultime immatricolate no.
Potrebbe essere una my18. La mia prodotta il 22 luglio 2016 è una my17.
Per chi ha già Giulia senza in carplay dico di non disperare, se dovesse trattarsi solo di aggiornamento software, fuori dalla rete ufficiale, dopo un po' lo faremo. Già tra 6.5 e 8.8 molto probabilmente cambia solo il monitor ed il software. Addirittura il 6.5 potrebbe fare lo split. Purtroppo alcuni prezzi e opzioni sono solo scelte commerciali con hardware uguali.
 
Io riesco a verificare tramite eper, ma le ultime immatricolate no.
Potrebbe essere una my18. La mia prodotta il 22 luglio 2016 è una my17.
Per chi ha già Giulia senza in carplay dico di non disperare, se dovesse trattarsi solo di aggiornamento software, fuori dalla rete ufficiale, dopo un po' lo faremo. Già tra 6.5 e 8.8 molto probabilmente cambia solo il monitor ed il software. Addirittura il 6.5 potrebbe fare lo split. Purtroppo alcuni prezzi e opzioni sono solo scelte commerciali con hardware uguali.
La mia prodotta in ottobre... chissà
 
Io riesco a verificare tramite eper, ma le ultime immatricolate no.
Potrebbe essere una my18. La mia prodotta il 22 luglio 2016 è una my17.
Per chi ha già Giulia senza in carplay dico di non disperare, se dovesse trattarsi solo di aggiornamento software, fuori dalla rete ufficiale, dopo un po' lo faremo. Già tra 6.5 e 8.8 molto probabilmente cambia solo il monitor ed il software. Addirittura il 6.5 potrebbe fare lo split. Purtroppo alcuni prezzi e opzioni sono solo scelte commerciali con hardware uguali.
Quindi potresti verificare dalla targa?
 
Inviate la targa in privato. Ma se è immatricolata da poco io non riesco
 
Eccomi ragazzi. Sono in vacanza fuori Italia e non posso accedere all'account Link Entry con il quale mia moglie lavora ( ma vi controllo lo stesso [emoji16]) . È una miniera di informazioni, è possibile controllare in ogni minimo dettaglio le auto del gruppo FCA. Comunque spulciandolo varie volte , forse per mia ignoranza, non sono riuscito a trovare la parte dove si evidenzia il Model Year dell'auto. Come ho già detto, mia moglie è tornata da poco da Torino dove ha partecipato ad un corso di aggiornamento e discutendo con un responsabile Alfa dell'implementazione di Android Auto e CarPlay, costui ha affermato che sarà inserito su auto prodotte nel 2018 e non sarà installabile alle altre in quanto mancherebbe un componente hardware. Io comunque prenderei il tutto con le pinze in quanto la confusione per tale argomento regna anche per gli addetti ai lavori.... Certo pare strano che Alfa in previsioni di futuri upgrade non abbia adeguato l'infotainment .
 
Come già detto in precedenza su eper (portale ricambi) oltre ad esistere più versioni di infotainment (in base ai vari mercati) ci sono anche diverse versioni del pad centrale di cui una anche touch
 
  • Like
Reactions: Husqvarna05
Molto probabilmente casa madre non autorizzerà alcuna modifica, hardware o software che sia. Ma di sicuro col tempo sarà possibile farlo.
Per esperienza personale quando acquistai la 159 era senza domandi al volante e priva di navigatore. Dopo un po', tramite guida trovata su forum, ho montato entrambi sebbene officine autorizzate dicessero che non era possibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come già detto in precedenza su eper (portale ricambi) oltre ad esistere più versioni di infotainment (in base ai vari mercati) ci sono anche diverse versioni del pad centrale di cui una anche touch
Anche tu hai la possibilità di accedere?
 
  • Like
Reactions: Piezio77