Carplay2air vs Carlink 2.0

Matteo Terzago

Alfista principiante
3 Giugno 2011
9
1
21
VC
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.8 T.S.
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un alpine ILX 702 montato sulla mia giulietta al posto dell'Uconnect. Mi stavo informando su questi dispositivi per poter collegare in wireless il mio iPhone a CarPlay.

Purtroppo online ci sono un sacco di esperienze contrastanti. C'è chi si trova bene e chi si trova malissimo.
Siccome costano entrambi intorno ai 140€, prima di acquistare uno o l'altro, vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito proprio con l'autoradio della B-Tech.
Funzionano? Qual è meglio?
Grazie a tutti.
 
Io ho comprato carplay2air per l'uconnect della mia 500 e funziona wireless, ma solo per carplay ovviamente. Soddisfatto e molto comodo.
 
carplay2air è quello più affidabile, gli altri sono nati dopo e sono pressochè dei cloni
 
carplay2air è quello più affidabile, gli altri sono nati dopo e sono pressochè dei cloni
Leggendo su internet, pare che il Carplay2air e Carlink (la prima versione) siano lo stesso identico dispositivo con una diversa scritta sulla scocca in plastica che pure è identica.
Carlink 2.0 pare che sia una sorta di Upgrade.

Io però sento molte voci contrastanti e molta gente che ha rispedito al mittente (non senza qualche difficoltà) entrambi i dispositivi.

Forse non sono compatibili con alcune autoradio... Non so. Proprio per questo chiedevo se qualcuno di noi con questo autoradio abbia avuto qualche esperienza specifica...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate io ho acquistato in Carlink 3.0, ho una stelvio del 2019 e non riesco a farlo funzionare, cade continuamente la connessione. Il carlink risulta aggiornato con l'ultimo aggiornamento disponibile. Sapete aiutarmi? grazie a tutti