Carrozzeria Alfa GT rovinata da grandine

Gt Alfa

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
288
0
16
41
SA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 M-Jet
Ragazzi vi sto scrivendo con le lacrime agli occhi, tutto per colpa della grandine di venerdì sera fatta a Torino, la quale mi ha tempestato la macchina di bolle.....ne ho contate circa 30 (non sono assicurato)

Non so che fare, oggi sono andato da un carrozziere in zona Santa Rita dove abito io e mi ha chiesto 1500 € e devo aspettare 20 gg.

Se invece la faccio a fine ottobre mi ha chiesto dai 650 € ai 700 €

Voi conoscete qualcuno di fiducia dove posso andare questo fine settimana per fare un preventivo?
 
Mi spiace tantissimo per la tua belva, e spero che presto riuscirai a metterla a posto...

Intanto un UP...;)
 
Puoi informarti presso qualche carrozzeria autorizzata Fiat-Alfa,so che possono tirare su diversi bozzi e se non erro chiedono un tot ad operazione. Chiedere non costa nulla.
 
Puoi informarti presso qualche carrozzeria autorizzata Fiat-Alfa,so che possono tirare su diversi bozzi e se non erro chiedono un tot ad operazione. Chiedere non costa nulla.
Quoto Blade...sn a Torino per studio...venerdì sera ero fuori anche io...mai vista una cosa simile strade completamente bianche erano fatte solo da chicchi di grandine...
 
Che tristezza un bolide nero conciato così!!!!Mi dispiace tantissimo :mad:
Certo per 20 giorni in più ti conviene aspettare e farlo a un prezzo più conveniente!Comunque penso che se ha rovinato molte auto adesso i carrozzieri approffittino un pò dell'esubero di richiesta dei loro interventi!
 
infatti. aspetta 20 giorni e fatti fare lo sconto.
600 euro per 30 ammaccature sono 20 euro l'una e sono un sacco di soldi.
Ciao
 
Ciao come vedi anch'io abito a Torino e ti consiglio di andare ad informarti da un tirabolli così da evitare le riverniciatura.
Ne conosco uno in zona corso Peschiera all'altezza di corso Trapani mi sembra in via borgone o la parallela.
Comunque fanno solo questo lavoro e lo fanno prorpio per le case produttrici perchè hanno una macchina particolare solo per sollevare la carrozzeria bollata.
Prova a sentire un preventivo non costa nulla.
 
Dalle mie parti ce n'è uno che lo fa da oltre 30 anni... tempo fa lo hanno chiamato in germania con tutto il suo gruppo di carrozzieri per un paio di mesi, perchè aveva grandinato moltissimo e c'erano migliaia di macchine da fare...
 
Ragazzi vi sto scrivendo con le lacrime agli occhi, tutto per colpa della grandine di venerdì sera fatta a Torino, la quale mi ha tempestato la macchina di bolle.....ne ho contate circa 30 (non sono assicurato)

Non so che fare, oggi sono andato da un carrozziere in zona Santa Rita dove abito io e mi ha chiesto 1500 € e devo aspettare 20 gg.

Se invece la faccio a fine ottobre mi ha chiesto dai 650 € ai 700 €

Voi conoscete qualcuno di fiducia dove posso andare questo fine settimana per fare un preventivo?

sono dispiacito dell'accaduto ma ti è andata ancora bene , se ti puoi consolare sulla 156 per una grandinata ad agosto il mio preventivo sono circa 6400 €
ho dovuto sostituire cofano motore e sportello baule ....un vero disastro
quindi consiglio a tutti di verificare la propria poliza assicurativa e con pochi euro in piu' includere calamità naturali , agenti atmosferici e atti vandalici .
nel mio caso l'esborso è stato solo di € 250.00 per la franchigia .
nota positiva ho la vettura completamente nuova , anche prima lo era ma ho evitato il peggio

terminato questo piccolo off topic confido in qualcuno che possa aiutarti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io consiglierei di aspettare fino a fine ottobre 800€ di differenza insomma:eek: