Carrozziere zona Roma

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da Mikelino, 30 Maggio 2010.

1. Salve ragazzi!
    volevo chiedervi se per caso uno sa dove posso verniciare la mia macchina?:decoccio:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Meccanico e carrozziere a Roma per alfa romeo spider 939 Cerco Concessionarie ed Officine 29 Giugno 2018
    Consiglio carrozziere zona MI per verniciare spoiler Cerco Concessionarie ed Officine 13 Dicembre 2011
    Cercasi bravo carrozziere in zona Bologna Cerco Concessionarie ed Officine 27 Luglio 2009

3. Misa che hai sbagliato sezione....cmq dicci che zona almeno possiamo aiutarti meglio...nel lazio ci saranno miliardi di carrozieri...

4. Salve!
    grazie tanto per la tua risposta!
    abito a Roma nella zona Monte Sacro.
    cmq se mi conviene posso andare in altro posto a fare la macchina.
    mi poi dire dove posso farla per basso prezzo?

5. la tua macchina e molto bella, ma mi poi dire vove l'hai verniciata?

6. io sono della provincia di frosinone quindi di buoni carrozieri a roma non li conosco...dovrebbe risponderti qualche alfista della zona di roma...

7. io sono di acilia vicino ostia e ho fatto riverniciare la mia 147 3 mesi fa ... uno spettacolo! Se vuoi ti mando dal carrozziere dove l'ho fatta ... prezzo sicuramente di concorrenza! se sei interessato mandami un msg e se vuoi ci facciamo una passeggiata insieme e ti ci porto ...

8. Salve Zio Giò!!!
    ti ringrazio tanto! e chiedo scusa perche non l'ho visto il tuo messagio!
    mi interessa la tua proposta e allora ti lascio il mio email: mikelekalyaman@hotmail.com

9. ciao Zio Giò!:decoccio:
    dove sei scomparso????????????????????????????????
    mi interessa tanto la tua proposta.:blink:.
    avevo lasciato pure il mio email.

10. Ciao Mikelino! devi fare solo la verniciatura o ci sono danni particolari? io ne conosco uno, anzi due, uno della tua zona e l'altro sempre in zona nomentana che fanno prezzi decenti.. i nomi però eventualmente te li dico in MP

11. ciao Ciro!
    grazie mille che hai volontà di aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi poi scrivere sul mio email mikelekalyaman@hotmail.com così ci parleremo di più.