Carterino sotto vano portafusibili non combaciante e avvallato (New Giulietta)

falcone1162

Nuovo Alfista
1 Agosto 2012
1
0
1
Sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve,
ho notato che il carterino sotto il vano porta fusibili della mia giulietta non combacia col vano e al centro è avvallato (si vedono i vari fili).
Ho chiesto ad un carrozziere e mi ha detto che è normale perchè non vengono curati questi particolari e su tutte le giuliette risulta in questo stato.
Avete mai notato se anche sulle vostre è così?
Spero in un vostro aiuto.
Grazie a tutti.
 
Re: Carterino sotto vano portafusibili non combaciante e avvallato (New Giuliett

Ciao,

se potessi fare una fotografia della zona ci aiuterebbe ad... aiutarti :)
In quella zona non ho mai notato fili a vista o altro...
 
Re: Carterino sotto vano portafusibili non combaciante e avvallato (New Giuliett

Salve,
ho notato che il carterino sotto il vano porta fusibili della mia giulietta non combacia col vano e al centro è avvallato (si vedono i vari fili).
Ho chiesto ad un carrozziere e mi ha detto che è normale perchè non vengono curati questi particolari e su tutte le giuliette risulta in questo stato.
Avete mai notato se anche sulle vostre è così?
Spero in un vostro aiuto.
Grazie a tutti.
.




Ciao e benvenuto tra noi. Ti assicure che il coperchio porta fusibili chiude perfettamente, quindi deve essere solo registrato. Invece di andare dal carrozziere devi andare in concessionaria
 
Re: Carterino sotto vano portafusibili non combaciante e avvallato (New Giuliett

Si vai in concessionaria che te lo sistemano, sicuramente non è entrato bene in sede, anche se volendo potresti sistemarlo tu stesso, salvo che il tuo sportellino non sia realmente deformato e quindi difettoso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Carterino sotto vano portafusibili non combaciante e avvallato (New Giuliett

Salve,
ho notato che il carterino sotto il vano porta fusibili della mia giulietta non combacia col vano e al centro è avvallato (si vedono i vari fili).
Ho chiesto ad un carrozziere e mi ha detto che è normale perchè non vengono curati questi particolari e su tutte le giuliette risulta in questo stato.
Avete mai notato se anche sulle vostre è così?
Spero in un vostro aiuto.
Grazie a tutti.




Volevo comunque precisarti che il carrozziere ti ha detto una grossa fesseria......