Casse Acustiche Spider 916 1999

+++Jackal+++

Nuovo Alfista
1 Settembre 2012
3
0
1
FM
Regione
Marche
Alfa
Spider (916)
Motore
1.8 TwinSpark
Salve a tutti,partendo dal presupposto che non sono molto esperto in materia vorrei cambiare velocemente le casse acustiche sulla mia spider: Vorrei cambiare le casse anteriori (ma non i tweeter) e il woofer posteriore con casse delle stesse misure.Non vorrei affatto stravolgere il veicolo...insomma svitare il vecchio e montare il nuovo per intenderci:D.Non voglio miracoli e punto su un suono pulito e limpido (Niente eccessive potenze considerando il piccolo abitacolo)Per precisione vi dico che non ho un amplificatore e monto un Sony X-Plod come sorgente.Chi mi può aiutare mi fà un grande favore visto e considerato che è difficile trovare materiale audio per questa Alfa,Grazie 1000
 
Premesso che se non le vuoi amplificare (e quindi non le potresti far suonare correttamente),
e non vuoi spendere moltissimo (perchè sennò DEVI amplificarle)
e sapendo anche che la tua autoradio è quella che è (come qualità),

davanti hai dei woofer da 16,5 e potresti montare queste
MID WOOFER CIARE CW170 150 WATT MAX - 4 OHM - 16,5 CM / 6,5

dietro sempre due casse da 16,5 ma a due vie (considera che il posteriore serve davvero a poco, meglio non spenderci molto... se vuoi puoi tenere le tue)
KENWOOD KFC-E1754C ALTOPARLANTI COASSIALI MONOVIA CASSE AUTO WOOFER 16,5cm 165mm | eBay

Considera che io sulla mia vecchia gtv avevo fatto fronte anteriore completo (tweeter+woofer) hertz e subwoofer nel baule da 30" (amplificati entrambi) più posteriore con casse un pò decenti, ma suonava solo decentemente. far suonare bene questa macchina è una vera impresa... anche economica.