Casse saltano e funzionano ad intermittenza

cocacola91

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2012
4
0
1
Aq
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 115 map a 140
Salve a tutti.Ho da poco acquistato una 147 con impianto bose di serie.Come fonte ho una jvc 1 din con schermo a carrellino.Spero che ossiate aiutarmi.Allora vi spiego il problema:quando accendo la radio,parte solo la cassa anteriore destra.Per far partire a sinistra dovo alzare di molto il volume(a volte non parte neanche cosi).Inoltre quando prendo delle buche gli altoparlanti funzionano ad intermittenza..prima si accende uno,poi l altro.Ho notato anche che i tweeter non emettono alcun suono.C è qualcuno che potrebbe darmi dei consigli utili alla risoluzione dei problemi?In questo momento non ho la possibilità economica di rivolgermi a degli installatori di impianti audio,dal momento che dovendo cambiare gomme braccetti e alternatore spendo già una barca di soldi.Per questo vorrei provare a risolvere i problemi da solo,anza con il vostro aiuto,perchè non sono molto pratico in matera.Vi prego aiutatemiiiii
 
è solo un idea ma il problema non potrebbe essere il collegamento dell'autoradio al bose? non sono un esperto ma ho letto in diversi articoli che si parlava di possibili collegamenti semi-artigianali al posto di utilizzare le interfacce preposte magari il problema è lì, non ce l'hai l'autoradio di serie per provare se collegandola direttamente funziona?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho risolto cacciando la radio e spostando i fili..per ora sembra funzionare tutto..