Cassettino ipod x alfa GT Q2 grigio antracite

E

espirit

Utente Cancellato
signori ho un problemone enorme.....

mica sapete se qualche conce alfa ha a disposizione il cassettino ipod antracite???? secondo le conce abruzzesi esiste solo un codice ricambio per detto articolo, ma è quello grigio satinato chiaro....

caxxo sono 7 mesi che si tribola con sto pezzo.....

uffa.....

ho l'ipod praticamente che svolazza a destra e sinistra e il cassetto mi serve.....

grazie per le eventuali risposte....

L'epopea del cassettino continua, ora mi ha telefonato il conce dicendomi che è arrivato, però grigio.... che è il solo rimasto disponibile!!!! cmq ho deciso insieme al venditore che lo prendo cmq e che lo farà riverniciare a spese sue e in più visto che mi ci trovo faccio scrivere il nome alfaromeo in rosso, cosi è meno smorto!!!!

ottima soluzione...

appena avrai risolto posta una foto così vediamo l'effetto :)

certo lybra..... solo sono indeciso se farci scrivere solo alfaromeo in rosso oppure qualche altra cosa.....

sennò ci faccio scrivere forum.clubalfa.it!!!!

ahahahahahhhahha

Pubblicità - Continua a leggere sotto
sta sui 50 euro circa..... io non lo pago perchè è di regalo.......

Ciao ragazzi, io sul mio GT ho appena installato il vivavoce ck3100 parrot, da premettere che monto lo stereo di serie mp3, in concessionario mi è stato detto che no posso montare il cassetti con relativoi-pod perche tutte le uscite e gli ingressi dell'autaradio sono occupate.... a voi risulta? potete aiutarmi? sarebbe anche possibile avere il cod. rodotto del cassettino? rispondete anche in privato. GGrazie mille Carmelo.