[GUIDA] Cassetto portaoggetti al posto del porta lattine

Appunto....già ora fa da portaoggetti.... illuminato peraltro sulla mia
Ma anche sulla mia.....Io ci tengo il Telepass e il cell cosi rimane dritto e nn va in giro per l abitacolo......poi il bracciolo e immenso ci puoi mettere anche un porta pranzo:D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
anche sulla mia è illuminato, non metto niente oltre alle chiavi di casa e l'apri cancello. se ho altra roba la metto nel bracciolo.
La mia non ha il porta oggetti sulla plancia lato guida (sotto ai comandi luci per capirsi), sento più la mancanza di questo porta oggetti sinceramente. mi sarebbe utile per gli occhiali o altre piccole cose. la vedo dura, ma qualcuno sa se è possibile aggiungerlo?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
anche sulla mia è illuminato, non metto niente oltre alle chiavi di casa e l'apri cancello. se ho altra roba la metto nel bracciolo.
La mia non ha il porta oggetti sulla plancia lato guida (sotto ai comandi luci per capirsi), sento più la mancanza di questo porta oggetti sinceramente. mi sarebbe utile per gli occhiali o altre piccole cose. la vedo dura, ma qualcuno sa se è possibile aggiungerlo?
Devi comprare la parte completa con quel incavo......Altrimenti vai di modifica e ci metti una basculao_O in quel porta oggetti li nn metti gli occhiali nn ci andrebbero sani almeno
 
  • Like
Reactions: davide5193
Devi comprare la parte completa con quel incavo......Altrimenti vai di modifica e ci metti una basculao_O in quel porta oggetti li nn metti gli occhiali nn ci andrebbero sani almeno

Per caso sai se ci sono dei codici per i ricambi? magari me li faccio ordinare. se si potesse prendere anche solo lo sportello senza dover cambiare tutto il pezzo della plancia sarebbe il top
 
Per caso sai se ci sono dei codici per i ricambi? magari me li faccio ordinare. se si potesse prendere anche solo lo sportello senza dover cambiare tutto il pezzo della plancia sarebbe il top
Nn penso vendano solo lo sportello.....ma anche se fosse poi cosa ci metti dietro per fare lo scomparto. A quel punto se proprio ti serve cambia tutto il pezzo
 
va be puo' anche non piacere quando aperto.... pero' sinceramente l'ho fatto per avere un po di ordine in auto e in questo modo posso mettere in carica il telefono e infilare chiavi e ogni cosa necessaria senza averli in giro per l'auto
poi viene cheiuso e la differenza non si vede
considera poi che all'interno c'e' la moquette identica a quella della vettura ed e' perfettamente illuminato come il resto della macchina

secondo me in foto rende male ma ti assicuro che e' un lavoro ben fatto.......definirlo orribile mi sembra un po offensivo......se mamma alfa pensava a qualcosa di meglio di un''portalattine'' non serviva tutto questo lavoro

io con l'auto ci devo lavorare e la praticità e l'ordine sono un valore aggiunto
Una domanda....a una BMW o Mercedes avresti fatto la stessa cosa grezza? O a una Jaguar? È come se in una bella casa minimal e di lusso...mettessi un portaoggetti dozzinale di quelli che compri ai cinesi....da case popolari insomma.... perché quello hai fatto nella tua Giulia....lavoretto dozzinale su un'auto premium....
 
Una domanda....a una BMW o Mercedes avresti fatto la stessa cosa grezza? O a una Jaguar? È come se in una bella casa minimal e di lusso...mettessi un portaoggetti dozzinale di quelli che compri ai cinesi....da case popolari insomma.... perché quello hai fatto nella tua Giulia....lavoretto dozzinale su un'auto premium....
Nn penso dipenda dal tipo di macchina o marca.......quel lavoro e stato fatto per utilità personale quindio_O
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Una domanda....a una BMW o Mercedes avresti fatto la stessa cosa grezza? O a una Jaguar? È come se in una bella casa minimal e di lusso...mettessi un portaoggetti dozzinale di quelli che compri ai cinesi....da case popolari insomma.... perché quello hai fatto nella tua Giulia....lavoretto dozzinale su un'auto premium....
scusate ma forse la foto non rende giustizia al risultato ( per lo piu il cassettino e' illuminato e ben ricopreto di moquette di ottima qualità)
speravo di aver fatto cosa gradita a condividere con voi il mio lavoro ma non faccio altro che leggere apprezzamenti poco carini
( dozzinale ... cinesata...ecc)

mi sento di replicare solo che se fosse stata un'altra auto avrei fatto la stessa cosa ( e altre auto MB AUDI WV le ho avute)
A mio parere ne è valsa la pena e lo rifarei anche perchè mi ha risolto diversi problemi ( io in auto ci lavoro quotidianamente e per circa 4-8 ore)

detto questo se a qualcuno interessa posso aiutarlo e mostrare meglio i lavori e il risultato ... per gli altri ...lascio passare

saluti

dt
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate ma forse la foto non rende giustizia al risultato ( per lo piu il cassettino e' illuminato e ben ricopreto di moquette di ottima qualità)
speravo di aver fatto cosa gradita a condividere con voi il mio lavoro ma non faccio altro che leggere apprezzamenti poco carini
( dozzinale ... cinesata...ecc)

mi sento di replicare solo che se fosse stata un'altra auto avrei fatto la stessa cosa ( e altre auto MB AUDI WV le ho avute)
A mio parere ne è valsa la pena e lo rifarei anche perchè mi ha risolto diversi problemi ( io in auto ci lavoro quotidianamente e per circa 4-8 ore)

detto questo se a qualcuno interessa posso aiutarlo e mostrare meglio i lavori e il risultato ... per gli altri ...lascio passare

saluti

dt

Non te la prendere ma il lavoro è oggettivamente brutto.
Si vede il bordo della moquette , i bordi dell'ex portalattine sono ancora a vista , si vede che il vano è posticcio visto che finisce sotto lo sportellino ...

Non ne discuto l'utilità ma ci sarebbero anche altri modi per venire incontro alle tue esigenze ....
1. ci sono le tasche nelle portiere ( quella lato guidatore )
2. c'è la possibilità di inserire tasche removibili tra sedile e mobiletto centrale
3. c'è un cassettino adesivo che va preciso sotto il volante
vedi
Occhiali da sole

4. si possono fissare retine a ragno sul lato della console ...

ecc ecc ...
prima di spaccare qualcosa, è normale che chiunque qui dentro ci pensi ....
 
  • Like
Reactions: rickrd