[GUIDA] Cassetto portaoggetti al posto del porta lattine

scusate ma forse la foto non rende giustizia al risultato ( per lo piu il cassettino e' illuminato e ben ricopreto di moquette di ottima qualità)
speravo di aver fatto cosa gradita a condividere con voi il mio lavoro ma non faccio altro che leggere apprezzamenti poco carini
( dozzinale ... cinesata...ecc)

mi sento di replicare solo che se fosse stata un'altra auto avrei fatto la stessa cosa ( e altre auto MB AUDI WV le ho avute)
A mio parere ne è valsa la pena e lo rifarei anche perchè mi ha risolto diversi problemi ( io in auto ci lavoro quotidianamente e per circa 4-8 ore)

detto questo se a qualcuno interessa posso aiutarlo e mostrare meglio i lavori e il risultato ... per gli altri ...lascio passare

saluti

dt

Capisco che vedere non particolarmente apprezzato il proprio lavoro non fa affatto piacere, però dai....se praticamente tutti hanno criticato la realizzazione un motivo ci sarà. No? Anche a me non piace per niente e sulla mia non lo farei mai e poi mai. Anche perchè, oltre ai vani sotto al bracciolo e sulle portiere, alla fine di roba ce ne va anche nel porta bicchieri senza dover modificare, deturpando, nulla. Io ci tengo in pianta stabile il telecomando del cancello e l'appoggio in gomma per il telefono.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Capisco che vedere non particolarmente apprezzato il proprio lavoro non fa affatto piacere, però dai....se praticamente tutti hanno criticato la realizzazione un motivo ci sarà. No? Anche a me non piace per niente e sulla mia non lo farei mai e poi mai. Anche perchè, oltre ai vani sotto al bracciolo e sulle portiere, alla fine di roba ce ne va anche nel porta bicchieri senza dover modificare, deturpando, nulla. Io ci tengo in pianta stabile il telecomando del cancello e l'appoggio in gomma per il telefono.
Io 2 telecomandi.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io 2 telecomandi.....

Anche io ne ho avuti 2 fino ad un paio di mesi fa, quando lavoravo in un'altra sede e avevo un telecomando aggiuntivo per la sbarra del parcheggio!
 
  • Like
Reactions: Piezio77