catalizzatore universale

rokic

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2009
2
0
1
40
le
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 120cv
ciao siccome ho distrutto il mio catalizzatore vorrei sapere se questo catalizzatore qui per caso potrebbe montare sulla mia 147 1.6 120 cavalle del 2001!
vi scrivo il link!

accetto qualòsiasi tipo di risposta in merito grazie a tutti!
 
ma ma ma....... forse adattato va pure... ma secondo me con quel prezzo hai solo fregature.... ma potremmo sapere perche lo cambi?
 
é molto ma molto discutibile, il funzionamento giusto di un catalizzatore universale, daltronde non per niente ogni casa ha il suo catalizzatore per ogni vettura / motorizzazione studiate per avere le prestazioni migliori (mantenendo il poco inquinamento e la silenziositá)...

Va bene che hai rotto il tuo, ma non mi fiderei mai di una cosa "universale", rischiando di buttar via dei soldi, e dover comunque poi comprarne un´altro...

A quel punto prendi un 200 celle metallico, cosi aumenti di un po il flusso dello scarico, hai un suono piú agressivo, e spendi meno che ricambi originali...
Peró sempre un 200 celle fatto per la tua auto, e per la tua motorizzazione!

Tutto il resto... secondo me é ´na fregatura...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guardati il sito Brain, dove puoi trovare anche catalizzatori simil originali per la tua vettura già 200 celle, sicuramente spendendo meno.