...non c'è nessuno? bene incomincio io...:i prekat sui collettori ed i due kata della 147 gta a quante celle sono? 1000?450? vorrei sostituire i due kat con degli a 200celle perchè i 100celle sono troppo racing...ke me dite?.:blink:.
il 200 celle su un aspirato è un ottimo compromesso...ma stai pensando ad uno scarico completo dai collettori sino al terminale di qualche marca in particolare?...non c'è nessuno? bene incomincio io...:i prekat sui collettori ed i due kata della 147 gta a quante celle sono? 1000?450? vorrei sostituire i due kat con degli a 200celle perchè i 100celle sono troppo racing...ke me dite?.:blink:.
...non c'è nessuno? bene incomincio io...:i prekat sui collettori ed i due kata della 147 gta a quante celle sono? 1000?450? vorrei sostituire i due kat con degli a 200celle perchè i 100celle sono troppo racing...ke me dite?.:blink:.
...infatti ho montato filtro bmc, centrale e finale ragazzon e tra poco collettori cecam:eclipsee_Victoria:mi tolgono i prekat e devo decidere se sostituire gli originali proprio con i brain a 200celle. Poi sistemo la centralina...:decoccio:mica male no?
...infatti ho montato filtro bmc, centrale e finale ragazzon e tra poco collettori cecam:eclipsee_Victoria:mi tolgono i prekat e devo decidere se sostituire gli originali proprio con i brain a 200celle. Poi sistemo la centralina...:decoccio:mica male no?
Io ho tolto entrambi i secondi,sembra sia piu reattiva,ma niente di che...
Infatti,non è stata una buona idea..bisogna lavorare sui pre-kat,e lasciare gli altri originali,niente 100 oppure 200 celle..