Catalizzatori Alfa 147 GTA

Il poppa

Alfista principiante
24 Novembre 2008
777
5
19
54
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147 GTA
Motore
3200 6cil 24 V
...non c'è nessuno? bene incomincio io...:i prekat sui collettori ed i due kata della 147 gta a quante celle sono? 1000?450? vorrei sostituire i due kat con degli a 200celle perchè i 100celle sono troppo racing...ke me dite?.:blink:.
 
...non c'è nessuno? bene incomincio io...:i prekat sui collettori ed i due kata della 147 gta a quante celle sono? 1000?450? vorrei sostituire i due kat con degli a 200celle perchè i 100celle sono troppo racing...ke me dite?.:blink:.
il 200 celle su un aspirato è un ottimo compromesso...ma stai pensando ad uno scarico completo dai collettori sino al terminale di qualche marca in particolare?
 
...non c'è nessuno? bene incomincio io...:i prekat sui collettori ed i due kata della 147 gta a quante celle sono? 1000?450? vorrei sostituire i due kat con degli a 200celle perchè i 100celle sono troppo racing...ke me dite?.:blink:.

Degli ottimi catalizzatori, sono della brain li fanno a treviso...
Potresti farci un salto per un migliore spurgo chiamiamolo così, non ricordo bene ma gli ori sono un tappo non so quante celle, un 200 celle andrebbe bene, un 100 meglio il niente perfetto, scherzi a parte bisogna vedere cosa vuoi fare dell'auto come la vuoi mappata, da li sceglierei cat e scarico e colli magari un artigianale.....:D
 
...infatti ho montato filtro bmc, centrale e finale ragazzon e tra poco collettori cecam:eclipsee_Victoria:mi tolgono i prekat e devo decidere se sostituire gli originali proprio con i brain a 200celle. Poi sistemo la centralina...:decoccio:mica male no?
 
...infatti ho montato filtro bmc, centrale e finale ragazzon e tra poco collettori cecam:eclipsee_Victoria:mi tolgono i prekat e devo decidere se sostituire gli originali proprio con i brain a 200celle. Poi sistemo la centralina...:decoccio:mica male no?

Ciao montando il centrale e il terminale hai sentito miglioramenti in termini di erogazione,volevo prendere il CSC in inox.
Cmq a questo punto se metti anche i collettori i cat prendili da 100 cosi e' piu' libera io li avevo messi sul mio vecchio TT e la differenza si sentiva ( e per il collaudo nessun problema )
 
...infatti ho montato filtro bmc, centrale e finale ragazzon e tra poco collettori cecam:eclipsee_Victoria:mi tolgono i prekat e devo decidere se sostituire gli originali proprio con i brain a 200celle. Poi sistemo la centralina...:decoccio:mica male no?



mmmm....Bmc va bene, centrale e finale ragazzon, ottimo rapporto qualità prezzo ,a per chiedere qualcosa in piu inox car....il posteriore lo trovi in commercio per il centrale e collettore cerca un bravo artigiano che con le mani sapienti ti fa uscire un pezzo unico, e riesci anche a chiedere come lo vuoi per gli alti o i bassi...
Cmq cecam e buono se uno non vuole sbattimenti... io andrei senza cat...per guadagnare ancora ma se no vai di 100celle....:blink:.
 
Io ho tolto entrambi i secondi,sembra sia piu reattiva,ma niente di che...
 
....ciao li hai tolti in che senso? hai messo due tubi dritti oppure li hai fatti svuotare? non credo che liberare troppo lo scarico (già i collettori...) agendo anche sui kata dia grossi vantaggi:c'è la storia della controcompressione che se viene a mancare potrebbe dare noia. I prekat vengono tolti lasciando i due kat originali; buona idea quella dei 100celle (racing) al posto dei 200celle. Mi informerò...!Per quanto rigarda i Ragazzon. Con l'endoscopio del mio ambu latorio sono andato a farmi un giro nello scarico...ho limato delle imperfezioni ed aperto dei restringimenti sospetti ovvero imperfezioni sui tubi interni. Ora è tutto alesato e credo sia ancora meglio. Mi sono piaciuti subito per sound e per qualità. Il prezzo.. giusto..:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto