Catene Put & Go

A

AleMP

Utente Cancellato
...facendo zapping in TV una mattina ho trovato un canale che pubblicizzava questo tipo di Catene Mediashopping - Catene da neve Put & Go voi che ne pensate...? La solita Bufala..? Qualcuno le ha Acquistate o comunque ha avuto modo di provarle?

Ultima modifica da un moderatore:

cris156

Alfista principiante
18 Ottobre 2007
134
1
19
34
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 T.SPARK
a me sembrano una cavolata..poi sono pure in plastica e col freddo ed il sale sai come si seccano e si rompono...mah

A

AleMP

Utente Cancellato
...da qualche commento trovato sparso su internet... non sembra così... puoddarsi che sia una plastica "particolare" boh... eventulmente sarebbero utili per i vari cerchi "Non Catenabili" !

max2901

Nuovo Alfista
23 Novembre 2008
2
0
1
35
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900
Ciao qualcuno ha provato effettiamente le put and go??fatemi sapere grazie

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
28
49
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
sono assolutamente scadenti anche se avessero le magli qudre o esagonali , basta vedere lo spazio che esiste tra le maglie , la ruota è divisa in 4 sezioni mentre le vere catene oltre ad essere intrecciate dividono la ruota almeno in 6 spicchi

max2901

Nuovo Alfista
23 Novembre 2008
2
0
1
35
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900
io ho su cerchi da 16 205 55..mi sai dire i tipi di catene che si possono montare??perche le termiche sono sprecate secondo me pur viendo in provincia di belluno..e che pure qui nevica una max 2 volte l'anno..grazie per la disponibilità...e w la 147

ilary

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
3
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
2004
salve a tutti........ morale della favola ke catene possiamo mettere su con dei cerki da 17:lol2:

outcontrol

Alfista principiante
1 Settembre 2008
57
0
6
lo
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1900 JTd
azz...credo dobbiate rinunciare alle catene con cerchi da 17 e 16....
mi pare che la 156 non sia catenabile neanche con i 15 per via della forma delle sospensioni e dei suoi leveraggi anteriori....
sono invece interessato al put and go se funziona è una buona alternativa....

ricsport

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2008
15
0
1
pg
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.9mjet
Se vuoi andare sul sicuro prendi le TRAK della Maggi group, sono catene tipo ragno che si installano in pochissimo tempo e si mettono su cerchi non catenabili con catene tradizionali, io le monto su 147 con gomme 205/55/16 e sono una favola, quando sei in marcia nemmeno si sentono, sono silenziosissime, unico neo il prezzo! intorno ai 250€

Cdt

Nuovo Alfista
8 Agosto 2013
19
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Motore
1.6 jtdm
Se vuoi andare sul sicuro prendi le TRAK della Maggi group, sono catene tipo ragno che si installano in pochissimo tempo e si mettono su cerchi non catenabili con catene tradizionali, io le monto su 147 con gomme 205/55/16 e sono una favola, quando sei in marcia nemmeno si sentono, sono silenziosissime, unico neo il prezzo! intorno ai 250€
Domanda sciocca: ma per questo prezzo non convengono le gomme termiche? Quanto durano queste gomme?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente