Catene - Ragni [Tutto Qui]

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da mostronero, 31 Agosto 2006.

1. Dovendo mettere le gomme invernali quali consigliate? che esperienze avete avuto in merito? postate tutto qui ...

2. Sto caricando...

3. Re: pneumatici invernali - da neve

Pirelli senza ombra di dubbio sulle invernali . Ma le monti gia ora a Settembre ?

4. Re: pneumatici invernali - da neve

Beh e vero che le Pirelli sulla neve sono buone.... :Cool!!!:
    pero sul bagnato sono una catastrofe...ho avuto brutte sorprese.... :put_down:

Le Michelin che sono anche buonissime.....ma i prezzi sono alle stelle di brutto!!!! :fragend013:

5. Re: pneumatici invernali - da neve

Invernali montavo Nokian, sono svedesi, se non le sanno fare loro!

6. Re: pneumatici invernali - da neve

No, magari fossero per me (... ho appena montato le PZero), mi stò informando per un conoscente.

... di solito che misure hanno?

7. Re: pneumatici invernali - da neve

malgrado per le estive monti pirelli P ZERO ROSSO per le invernali ho seguito consiglio di 2 amici con bmw m3 e audi a3 s3 ......DUNOLP SPORTMAX WINTER
    sono 2 anni che le ho e vanno benissimo ....mi sono fatto milano parigi tra nevicate insistenti con bufere e acquazzoni ....vettura sempre neutrale e perfetta
    reggono tranquillamente i 190km/h
    ciao renato

8. Re: pneumatici invernali - da neve

Io delle dunlop ho sempre una gran paura!

troppi ne ho sentiti che gli sono scoppiati senza motivo!

ma siccome devo montarle pure io le invernali ed è la prima volta che montio questo tipo di gomme beh caro mio darò retta al tuo consiglio! anche perchè 2 anni per una mescola termica non sono pochi!

Sono questi?

foto Catene - Ragni [Tutto Qui] - 1

bel disegno sembra poter espellere bene acqua e neve!

9. Re: pneumatici invernali - da neve

Ma ti fai doppi cerchi 4 con invernali e 4 per il resto dell'anno?

10. Re: pneumatici invernali - da neve

il gommista è un amico con 10 euro smonta e rimonta...

11. Alternativa alle catene

Siccome sulla 147 mia non entrano le catene per via del pochissimo spazio tra sospensione e ruota mi hanno consigliato le catene che si monatno sul cerchio, i cosiddetti ragni, in particolare le track.
    Qualcuno di voi le ha?
    Siccome la stagione invernale si avvicina e le devo comprare, sapete darmi dei consigli su eventuali prodotti in alternativa.
    Considerate che le track le trovo a 200 euri su internet