Catene Spike spider su giulia

Giulio Loris

Alfista principiante
8 Ottobre 2020
5
5
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2200 diesel 180 hp
Salve a tutti ho da poco acquistato una Giulia usata con cerchi da 18. In cantina ho delle catene spike spider quasi nuove che ho provato e sembrano andare bene, ma temo che mi possano toccare il parafango.
Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
 
Alla tua domanda è difficile dare una risposta! Se ti dicessi : in cantina ho una bottiglia di vino cosa mi potete consigliare? :D
Ci sarà qualche informazione sulla confezione per avere un idea Su quale misura di gomma si possono montare!
Considera che sui cerchi da 19 sono ammesse solo le catene da 7 mm quindi lo spazio è ristretto Queste sono valutazioni che solo tu puoi fare !
 
Sul libro d istruzioni ti dà le indicazioni per i cerchi da 18
Grazie comunque ma le catene sono precedenti all'uscita della Giulia pertanto non ci sono indicazioni. Chiedevo solamente se qualcuno aveva avuto qualche esperienza a riguardo per evitare di fare un esperimento potenzialmente distruttivo
 
Che misura di pneumatici montava la vettura x la quale hai preso quelle catene?
Che misure monta l'attuale?
I cerchi erano sempre da 18 ma non ricordo le altre informazioni. Le catene avvolgono la ruota senza problemi, la mia preoccupazione riguarda la possibilità che le catene siano troppo spesse e tocchino i parafanghi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto