Causa incidente: sostituzione cerchio dx e 2 braccetti dx 700€

Frezama

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2008
29
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2,0 jts
Ciao ragazzi! Eccomi qui a chiedere nuovamente un vostro parere!

Posseggo un gtv spider del 2005 con cerchi TI, scorsa settimana come un ***** sono salito su un divisore Carreggiata auto-tram!:-(

causando la piegatura dei due braccetti della ruota anteriore destra, la piegatura del cerchio e la convergenza a put**...ma e il minimo...possibile che mi vengano chiesti 700 euro per cerchi braccetti e convergenza?
Il dubbio mi sorge soprattutto perché di solfi me ne erano stati chiesti 1000 anche con il cambio delle 2 gomme anteriori che pero avevo appena fatto vedere al gommista il quale mi ha detto che ci faccio tranquillamente 10000 km...

Aspetto fiducioso un vostro parere e se qualcuno fosse di Torino chiedo consiglio per un meccanico che faccia i lavori come si deve!

Grazie!
 
... mi sembra piuttosto caro ... il cerchio può stare sui 200, la convergenza 30, i braccetti ... dipende ... cosa intendi esattamente ... sia il montante (telescopico con ammortizzatore) che il "triangolo" orizzontale ?



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sai che non lo so... Lui per telefono mi ha semplicemente detto "i due braccetti"...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi risolto...alla fine ieri sera sono andato e ho trattato e credo di essere stato trattato abbastanza bene!

1 cerchio, le 2 gomme anteriori, 1 braccetto, la convergenza, sostituzione di 2 lampadine fulminate(fato e posizione post) 750€...