Cavi obd ii ebay

sdorigo

Alfista principiante
17 Luglio 2009
48
2
9
ca
Regione
Sardegna
Alfa
156
Motore
1.6 ts
Salve a tutti, vorrei sapere se questo cavo obd II SISTEMA DIAGNOSTICO OBD II CAVO VAG-COM INTERFACCIA USB su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori è lo stesso equivalente di codesto DIAGNOSI ELETTRONICA ALFA ROMEO ALFADIAG USB OBD2WORLD su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

vista la differenza di prezzo, volevo sapere da chi è informato su questo argomento se i due cavi sono esattamente identici.

ho notato che il software che viene fornito è differente ma quello non sarebbe un problema... :D

Salve a tutti, vorrei sapere se questo cavo obd II SISTEMA DIAGNOSTICO OBD II CAVO VAG-COM INTERFACCIA USB su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori è lo stesso equivalente di codesto DIAGNOSI ELETTRONICA ALFA ROMEO ALFADIAG USB OBD2WORLD su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

vista la differenza di prezzo, volevo sapere da chi è informato su questo argomento se i due cavi sono esattamente identici.

ho notato che il software che viene fornito è differente ma quello non sarebbe un problema... :D

ciao, do un'occhiata e poi ti faccio sapere , ma già dalla definizione il primo dovrebbe essere relativo al gruppo volkswagen dove comunque lo standard di connessione ( a differenza di altre marche purtroppo ) dovrebbe essere compatibile, ma non sappiamo se lo è il software con l'interfaccia .. :decoccio:

sono identici
i software che ti danno in dotazione sono comunque sempre demo

- Informazione Pubblicitaria -
X