Cavo antenna dal lunotto - Alfa 156

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da helios89, 24 Gennaio 2013.

1. Salve ho appeno smontato il mio autoradio in quanto la radio non si è mai sentita... :( vorrei sapere il colore del cavo antenna che viene dal lunotto posteriore passando sotto il sotto porta...??? qualcuno ne è a conoscenza? Grazie in anticipo . Ps so che tutte le 156 156 hanno di serie l'antenna nel lunotto posteriore è vero? come posso verificarlo?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    passagio cavi da battitacco al baule ho qualche problema Radio e Navigazione 25 Maggio 2014
    Passaggio cavo da vano motore a abitacolo Radio e Navigazione 25 Novembre 2008
    passaggio cavo dal motore all'abitacolo Radio e Navigazione 2 Giugno 2008

3. Re: Antenna radio 156

Il mio cavo è nero.
    Dietro la radio, l'ultimo mezzo metro e ricoperto con una manica di gomma spugna.

4. Re: Antenna radio 156

Intendi il cavo gigante con tutti i cavi dentro che finisce con uno spinotto?..... beh sullo spinotto sai il colore del cavo antenna?

5. Re: Antenna radio 156

Come ho detto, nero.

6. Re: Antenna radio 156

ma è un cavo più cicciotto che non finisce nello spinotto? oppure termina nello spinotto? perché il nero dello spinotto da me è un negativo ma è un filo normale..... proverò ad aprire la matassona e vedere se dentro c'è il cavo :(

7. Re: Antenna radio 156

È un cavo spesso come tuo mignolo.

Nel Centro, vedi la manica in gomma spugna.
    foto Cavo antenna dal lunotto - Alfa 156 - {attachcounter}

Alla sinistra, senza la manica.
    foto Cavo antenna dal lunotto - Alfa 156 - {attachcounter}

8. Re: Antenna radio 156

grazie tanto per la precisione di questa risposta.... spero di trovarlo :( fino ad ora non l'ho visto...... pomeriggio smonto il bauletto e vedo se sta la :(

9. Re: Antenna radio 156

era la... qualche installatore ********** lo aveva tagliato... messo nuovo spinotto e ora va alal grande :)

10. Re: Antenna radio 156

Meno male che la lasciato lungo abbastanza.