Cavo aux per 166

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da maxbeauty101, 14 Febbraio 2009.

1. Ragazzi qualche tempo fa qualcuno aveva messo su questo forum , i collegamenti per lo spinotto iso azzurro per l'ICS.Insomma i collegamenti audio stereo .Ho usato tutta la funzione cerca , ma senza risultati .Qualcuno che le ha , potrebbe reinserire quelle immagini per favore ?:decoccio:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche:
    1. scusmai
      Risposte:
      0
      Visite:
      1,462

3. Ciao!Ti volevo dare indicazione che riguarda interfaccia ICS per alfa 166.Vai su Ebay trovi chei vende interfaccia mi sa che costa 80 euro,vendono anche dvd,cosi la tua 166 diventa multimediale.......:eclipsee_Victoria:

4. Ti ringrazio , la mia è già multimediale ,anzi lo è stata tra le prime ,siccome ho visto che su ebay è venuta fuori un doppino "interfaccia" per il lettore cd e un'altra fonte musicale , e ricordando di averla già vista qui in giro , volevo ritrovarla , per farla da me .Così come ho fatto per il dvd in auto .Cosa credi , il tipo che vende queste cose , molto probabilmente le ha copiate da qui !!!Grazie comunque !

5. Nessuno di voi ha questo schema ?

6. Ti ringrazio Celica , mi hai risolto un buon 80% dei problemi audio della mia piccola.Ora devo riuscire a trovare i collegamenti del cavo cd sul lettore cd , e poi spero di averli risolti tutti.Voglio riuscire a mettere un interruttore che gestisca talvolta il lettore cd e talvolta un'altra fonte senza dover sempre staccare e attaccare gli spinotti.Con questi collegamenti sono a buon punto.

7. Ma una volta fatto e seguito tutte le istruzioni del formu lybra (cosa che ho fatto..) come si seleziona l'AUX sull'ICS?

grazie,