Cavo aux per 166

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
3
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Ragazzi qualche tempo fa qualcuno aveva messo su questo forum , i collegamenti per lo spinotto iso azzurro per l'ICS.Insomma i collegamenti audio stereo .Ho usato tutta la funzione cerca , ma senza risultati .Qualcuno che le ha , potrebbe reinserire quelle immagini per favore ?:decoccio:
 
Ciao!Ti volevo dare indicazione che riguarda interfaccia ICS per alfa 166.Vai su Ebay trovi chei vende interfaccia mi sa che costa 80 euro,vendono anche dvd,cosi la tua 166 diventa multimediale.......:eclipsee_Victoria:
 
Ti ringrazio , la mia è già multimediale ,anzi lo è stata tra le prime ,siccome ho visto che su ebay è venuta fuori un doppino "interfaccia" per il lettore cd e un'altra fonte musicale , e ricordando di averla già vista qui in giro , volevo ritrovarla , per farla da me .Così come ho fatto per il dvd in auto .Cosa credi , il tipo che vende queste cose , molto probabilmente le ha copiate da qui !!!Grazie comunque !
 
Ti ringrazio Celica , mi hai risolto un buon 80% dei problemi audio della mia piccola.Ora devo riuscire a trovare i collegamenti del cavo cd sul lettore cd , e poi spero di averli risolti tutti.Voglio riuscire a mettere un interruttore che gestisca talvolta il lettore cd e talvolta un'altra fonte senza dover sempre staccare e attaccare gli spinotti.Con questi collegamenti sono a buon punto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma una volta fatto e seguito tutte le istruzioni del formu lybra (cosa che ho fatto..) come si seleziona l'AUX sull'ICS?

grazie,