cavo galletto

giale 156

Alfista principiante
5 Novembre 2008
98
1
9
sr
Regione
Sicilia
Alfa
156
salve a tutti ragazzi volevo qualche chiarimento su questo oggetto denominato cavo galletto mi hanno detto che collegandolo all'obd posso migliorare le prestazioni della macchina e volevo chiedere se qualcuno di voi sa darmi utili spiegazioni o chiarimenti al riguardo è affidabile o si puo creare casini alla centralina? grazie a tutti saluti buon forum
 
ciao
allora di galletto ne esistono 2 versioni l'originale che costa sui 3500 euro e sei sicuro che funziona bene
e il clone circa 50 euro che funziona per clone e quindi se ti blocca una centralina non puoi lamentarti con nessuno! ( cavoli tuoi)
poi non e che basta avere lui e fa tutto da solo l'interfaccia serve solo a leggere e riscrivere il file nella centralina per la modifica servono altri programmi e lesperienza per sapere cosa toccare
se ti aspetti un menu dove selezioni i cv che vuoi non esiste!
e lascia perdere i cd che plublicizzano con la vendita del galletto che son pieni solo di porcheria che fanno solo danni!!
spero di esserti stato utile!
 
Concordo pienamente con scintilla. Mappare non è uno scherzo. Rischi di fare seri danni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
utilissimo e pienamente d'accordo con voi volevo solamente delle conferme dei miei pensieri grazie mille per le risposte saluti