Cavo iphone 4 per alfa 147

antonioRC

Nuovo Alfista
22 Settembre 2010
16
0
1
Vr
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm Q2
Ciao a tutti, so benissimo che ci sono già molti post a riguardo...
Ma io volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche tipo di cavo in grado di collegare il mio stereo (impianto bose) con un I Phone 4 in quanto ho visto che molti produttori (phonocar dimension) protucono adattatori con compatibilità fino all' iphone 2g o al massimo 3gs (vedi gateway 100)
C'è qualche accessorio che potrei comprare in modo da risolvere questo problema??
 
Riferimento: Cavo iphone per alfa 147 q2

ma cosa intendi per collegare lo stereo??
aux o cavo con dock???
ps. siamo in pochi (per ora) possessori di iphone4 per cui fino a quando non ci sarà richiesta di accesori tutto rimarrà fermo....
 
Riferimento: Cavo iphone 4 per alfa 147

io ti consiglio, di lasciar perdere cavi e roba varia...io lo uso col bluetooth dell'auto, in modo da avere anche streaming audio...
 
Riferimento: Cavo iphone 4 per alfa 147

eccomi...non sono riuscito a collegarmi in questi giorni...bè intendo un qualcosa che mi permetta di interfacciare auto/Iphone....
Per quanto riguarda il bluetooth io non ho il blue&me...(anche se non nego che mi piacerebbe) (e non so se c'è qualche modo per aggiungerlo successivamente)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Cavo iphone 4 per alfa 147

eccomi...non sono riuscito a collegarmi in questi giorni...bè intendo un qualcosa che mi permetta di interfacciare auto/Iphone....
Per quanto riguarda il bluetooth io non ho il blue&me...(anche se non nego che mi piacerebbe) (e non so se c'è qualche modo per aggiungerlo successivamente)


Ciao,
devi mettere il parrot iphone compatibile!!!
è la soluzione migliore se vuoi spendere dalle 150 alle 200 euro!!