Cavo schermato nel sottoplancia

giggetto_1

Alfista principiante
5 Agosto 2009
427
6
19
cb
Regione
Molise
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Nei giorni scorsi ho sostituito l'autoradio originale Alfa-Blaupunkt nel mio Spider 916 ed ho notato la presenza, nella zona retrostante l'alloggiamento autoradio, di un cavo schermato nero con un terminale con blocco a vite, tipo cavo video per intenderci.
Ovviamente nulla a che vedere col cavo dell'antenna.
Qualcuno saprebbe indicarmi di cosa si tratta?????
:confused: :confused: :confused:
 
non è che forse può essere l'antenna per la tv?
 
Nei giorni scorsi ho sostituito l'autoradio originale Alfa-Blaupunkt nel mio Spider 916 ed ho notato la presenza, nella zona retrostante l'alloggiamento autoradio, di un cavo schermato nero con un terminale con blocco a vite, tipo cavo video per intenderci.
Ovviamente nulla a che vedere col cavo dell'antenna.
Qualcuno saprebbe indicarmi di cosa si tratta?????
:confused: :confused: :confused:

Predisposizione per un navigatore/radiotelefono, visto che era optional ordinabile nei 3^ serie, forse?
 
Sì era previsto il medesimo navigatore a pittogrammi della 156 sempre prodotto dalla Blaupunkt. Qualche utente del forum ce l'ha se guardi nella sezione garage del club.
 
Grandi! Mi avete ispirato un'ideona... Ora mi tocca procurarmi questo dannato navigatore eheeh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma lascia perdere spong era un pacco con lo schermo verdino ....meglio uno schermino a scomparsa...solo che mi sa che sbatti sullo schermo mentre usi il cambio....