Buonasera a tutti...
ho smontato la plastica sotto sterzo per vedere se trovavo il cablaggio per il cruise ma dopo esito negativo ho trovato attorcigliato questo cavo (in allegato). Da un altra discussione relativa al Clacson ho individuato che il colore di questo cavo e quello del clacson è lo stesso, ma il clacson funziona e poi non ho trovato nessun posto dove connettere sotto lo sterzo questo cavo... Avete idee???
Giusto per la mia 156 Giugiaro è di fine 2005 Grazie a Tutti:decoccio:
il cavo va inserito dietro al devioluci ma attenzione solo a quello che ha il tastino set sulla leva delle frecce\luci. se il tuo non ce l'ha non hai la connessione dietro e dovrai sostituire il devioluci.
Ho una giugiaro vorrei installare infocenter visto che ho anche trovato cablaggio dello stesso ma sembra un miracolo trovarlo.... oltre al devio luci e infocenter devo installare qualcos'altro??
se non sei pratico di elettronica devi acquistare anche il comando clima automatico completo di cablaggio senno non hai i tasti + - info, io me li son fatti da me, e non vedrai mai la temperatura sul display. l'alternativa è acquistare un clima della prima 156 e cablarlo all'infocenter sono appena 5 fili di cui uno va all'infocenter. l'ultimo testo ho usato quello dell'asr sul cambio che non era utilizzato, questo come alternativa a cambiare il devioluci per il tasto set
ti allego una foto del mio installato e funzionante.
come vedi in foto i tre tasti in basso a destra funzionano per l'infocente, nel clima automatico bi-zona li vedi con le scritte sopra - info +
Grazie... Forse ho trovato infocenter... oggi vado a vedere... ho guardato la guida e contestualmente ho visto che la mia auto ha il cablaggio infocenter per questo volevo metterlo... Mi segnali il clima con i tasti e va bene ma il cablaggio utilizzo quello presente nella mia auto, dovrei averlo se ho trovato quello dell'infocenter...al limite mi puoi mandare il tuo schema di allaccio ai tre tasti sul cambio che anche io in alternativa al comando clima potrei fare? O al Limite se c'è una guida se mi segnali il link.. grz
P.S. W Benevento sicuro entro marzo dovrei passare per lavoro...