Cd 166

Alfa156T.Spark

Alfista principiante
5 Agosto 2011
30
0
6
27
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark benzina/metano
Ciao ragazzi, ho sempre avuto questa curiosità e tutt'ora guardando gli interni della 166 non ho mai capito dove sia il posto per inserire i cd...ho sempre visto solo lo spazio per le cassette anche dove dice che il lettore cd c'è. Voi me lo sapreste indicare?
Grazie :)

dragunof88

Alfista principiante
15 Agosto 2009
1,362
22
39
32
AV
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Ciao ragazzi, ho sempre avuto questa curiosità e tutt'ora guardando gli interni della 166 non ho mai capito dove sia il posto per inserire i cd...ho sempre visto solo lo spazio per le cassette anche dove dice che il lettore cd c'è. Voi me lo sapreste indicare?

beh non tutte le 166 sono disposte per il cd:rolleyes: infatti hai ragione sul fatto che non trovi l'ingresso cd nell'abitacolo perchè non c'è:smiley_001:... i cd li metti nel baule tramite il caricatore da 6 cd.

spero di esserti stato utile :decoccio:

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,082
2,926
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Non l'hai mai visto in quanto quello originale è nel baule posteriore, lato sinistro...

:decoccio:

Alfa156T.Spark

Alfista principiante
5 Agosto 2011
30
0
6
27
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark benzina/metano
Ah finalmente ho capito dove si trova!
Non ho la 166 però siccome mi piace un sacco e vorrei prenderla più in la volevo togliermi questa curiosità!
Grazie ragazzi :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente