cd navigazione connect nav alfa 147m

peppedel71

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2014
6
0
1
TP
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Altre Auto
RENAULT MODUS
buonasera tutti non so' se mi trovo nell'area giusta ma siccome non ho più il cd per la navigazione per la mia alfa 147 jtdm anno sett. 2005 poichè si è rotto volevo avere tutte le informazioni possibili per dove trovarlo, se si possono avere delle copie, per l'originale in un centro mi hanno chiesto € 319 mentre andando sul sito dell'alfa romeo nella pagina degli accessori per due cd delle mappe vogliono € 139 (se le compro andranno bene?) cmq tutte le informazioni possibili
grazie a tuttie distinti saluti
 
io su ebay ho pagato 15 euro aggiornamento e mappe 2011 se ti interessa
 
Grazie.......ma siccome non ho il cd se compro lo legge l'aggiornamento e le mappe le visulazza? mi puoi dire il link del negozio su ebay dove sei andato? grazie per l'informazione e buona serata
 
buonasera.......
ciao galva91 ho comprato i cd per la mia alfa147 su ebay come mi avevi detto......scusa se te lo richiedo ma come faccio adesso ad installarli. (sono 3 cd, firmware, sud e nord)
grazie e buonaserata. mi serve anche sapere se devo farlo con macchina accesa o spenta.....ciao:decoccio:
 
ciao ti chiedo scusa anticipatamente ma ho bisogno di ulteriore informazione.
il firmware l'ho aggiornato seguendo le istruzioni che mi hai consigliato e alla fine mi ha dato anche l'ok che era stato aggiornato. Ma inserendo i cd delle mappe non mi compare niente e mi dice no cd. che devo fare? mi viene il dubbio che il propretario precdente non l'abbia mai utilizzato come navigatore se mi puoi dare qualche altro suggerimento te ne sarei grato, quando seleziono nav mi appare solo la schermata con l'altitudine e la posizione, il cd gira ma non compare niente grazie e ancora scusa per il disturbo. ciao e buona serata
 
In questo caso devi sentire il venditore perché a me non ha dato nessun problema. Io credo a questo punto che sia stato masterizzato male. Prova a dare una pulita al cd e se mai sentire lui. La.musica la legge? Lo fa sia con nord che con sud?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok rgr e cmq lo fa sia con il nord che il sud. i cd di musica li legge, ora cerco di contattare il rivenditore ciao e grazie