Cellulari compatibili ............... modelli

Paolo90

Alfista principiante
23 Febbraio 2012
277
1
19
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL 120 CV
Ragazzi io non ho ancora la Giulietta e in questa sezione non ho trovato nessun topic adatto ...
Per cui lo propongo io ...
Ho notato gravi carenze nel listone del sito blue&me e ritengo importante l'esperienza sul campo fatta dagli utenti del ns. forum
Vi propongo sei domande a cui rispondere, spero interessi a tanti perchè almeno potremmo avere informazioni utili su quale cellulare acquistare anche considerendo la nostra Giulietta:
1) Che cellulare avete?
2) Si vede nel display l'operatore telefonico?
3) Si disconnette?
4) Legge i messaggi?
5) Sincronizza in automatico la rubrica?
6) La suoneria si sente attraverso l'auto?
 
Ultima modifica:
posseggo un motorola v3xx e nel mio caso e tutto si :decoccio:
 
1) Samsung Galaxy (I9000)
2) SI
3) NO
4) NO
5) Non ne sono sicuro ma direi di no. Non ho fatto modifiche alla rubrica che poi avrei utilizzato, quindi non ho provato questa funzione.
6) SI

Comunque sul sito di Blu & Me c'è una lista di cellulari e relative compatibilità
 
1) Samsung Galaxy S (I9000) android 2.3.4
2) SI
3) NO
4) NO
5) SI
6) SI
 
ciao a tutti.
io ho un samsung gt s 5620
e a dire la verità
1)
2) Si vede nel display l'operatore telefonico? = si
3) Si disconnette? = si se scendi e ti allontani per diversi metri anche a motore acceso, oppure (chiaramente) se spegni il motore.
4) Legge i messaggi? = si
5) Sincronizza in automatico la rubrica? = si
6) La suoneria si sente attraverso l'auto? = si
come dice paolo 90, effettivamente mancano tantissimi modelli, pero' la maggior parte vanno bene. ti consiglio di comunque di rimanere su marche note = nokia, samsung, motorola, ecc.
a presto e buona alfa a tutti!!!!!!!!!
 
1) HTC HD Mini
2) Si
3) No
4) No
5) Si
6) No
 
Nokia 5800
si
no
no
si
si
 
Ragazzi io non ho ancora la Giulietta e in questa sezione non ho trovato nessun topic adatto ...
Per cui lo propongo io ...
Ho notato gravi carenze nel listone del sito blue&me e ritengo importante l'esperienza sul campo fatta dagli utenti del ns. forum
Vi propongo sei domande a cui rispondere, spero interessi a tanti perchè almeno potremmo avere informazioni utili su quale cellulare acquistare anche considerendo la nostra Giulietta:
1) Che cellulare avete?
2) Si vede nel display l'operatore telefonico?
3) Si disconnette?
4) Legge i messaggi?
5) Sincronizza in automatico la rubrica?
6) La suoneria si sente attraverso l'auto?

iphone 4s
Si
No
No
Si
Si



Sent from my New iPad using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io non ho ancora la Giulietta e in questa sezione non ho trovato nessun topic adatto ...
Per cui lo propongo io ...
Ho notato gravi carenze nel listone del sito blue&me e ritengo importante l'esperienza sul campo fatta dagli utenti del ns. forum
Vi propongo sei domande a cui rispondere, spero interessi a tanti perchè almeno potremmo avere informazioni utili su quale cellulare acquistare anche considerendo la nostra Giulietta:
1) Che cellulare avete?
2) Si vede nel display l'operatore telefonico?
3) Si disconnette?
4) Legge i messaggi?
5) Sincronizza in automatico la rubrica?
6) La suoneria si sente attraverso l'auto?

Ho due cellulari samsung: un SGH -i560 e un i8910 Omnia HD;

Per entrambi funziona tutto, ma non sono compatibili con il lettore sms e la riproduzione della suoneria in vivavoce.

Per l'Omnia HD ho riscontrato un problema: si disconnette dopo 30 secondi esatti di conversazione. Se le chiamate sono di durata inferiore è tutto ok.
Ho anche provato con un altro Omnia HD di un mio collega, ma il risultato non cambia.

Ancora non so dire se dipenda dal Blue&Me oppure dal modello di cellulare; nel caso dipendesse da quest'ultimo l'unico speranza sarebbe quella di "cucinarmi" una ROM personale nel tentativo di risolvere l'inconveniente con la radio blutooth, dato che Samsung non supporta più con gli aggiornamenti gli smartphone con sistema Symbian.

Inoltre, la mia giulietta non rientrava tra la vetture aggiornabili con l'aggiornamento di marzo.

Colgo l'occasione di chiedere con cortesia una "dritta" a TTG per questo problema.