Puglia Cena Alfisti PUGLIA - Domenica 20 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo950

Alfista principiante
4 Agosto 2006
887
4
19
36
TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105cv
Domenica 20 Febbraio ore 21.30 a CARANNA, frazione di Cisternino per una cenetta tra Alfisti al ristorante "il Capriccio".

Ristorante Il Capriccio - Caranna


Postate pure le vostre adesioni quotando quelle già presenti, grazie! ;)


Leonardo950
Anto145 +1
Angelo81 +1 -> da confermare domenica
Chrisgt +1 -> da definire
cosimo91



Partecipiamo numerosi ragazzi!
 
Mi spiace non essere dei vostri (ovviamente a causa della lontananza)...ottimo il locale...già sperimentato nel 2008 in occasione del "I Raduno della Valle d'Itria" ...buon appetito!
 
Leo, puoi farmi sapere il menù e la quota di partecipazione???
 
Grazie Ivan per l'approvazione e per il buon appetito, mangeremo anche per te non temere! :)

@ cosimo91:
Il menu è a scelta; come puoi vedere dal sito-web del locale c'è ogni "ben di Dio" che tu possa desiderare. I prezzi sono abbordabilissimi, ma male che vada non ti fare problemi ;)
 
Ragazzi ma non è che qui pian piano stiam disertando la cena eh? :) Fatevi vivi ogni tanto!!! Che mangiamo a proposito?? Cenetta a base di carne?
 
Cosimo91, io sono di Brindisi... ho visto che anche tu sei di brindisi... se vuoi possiamo partire assieme!!! :)
 
Salve ragazzi..alfisti nel sangue, sono nuovo , non sono molto pratico dei forum, ho inserito qualche foto della mia macchina fatemi sapere se mi piace ;)

ciao Leo volevo sapere a che ora ci vediamo li? non so se riesco a venire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per Ciccio e Peppe: innanzitutto benvenuti ragazzi! Sarà un piacere condividere con voi questo mondo a dir poco spettacolare...Ma veniamo alle cose serie :D ...alla "magnata" dunque. Ci vediamo lì ore 21.15 così da salutarci con calma per poi entrare ed accomodarci per le 21.30...Se riuscite ad essere dei nostri mi fa davvero tanto piacere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.