Piemonte e Valle d'Aosta CENA NATALE CLUB ALFA PIEMONTE e Val D'AOSTA & LIGURIA - 18 Dicembre

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
6
19
41
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
CENA DI NATALE


PRE BYE BYE 2010


CLUBALFA


PIEMONTE e VAL D'AOSTA


with LIGURIA


TORINO, 18 Dicembre 2010

Scusandomi per il ritardo amici ecco il nostre raduno natalizio!!!


Descrizione dell’ Evento

CENA PRE NATALIZIA PRE BYE BYE 2010
presso
il ristorante" TRATTORIA PIZZERIA DA FILIPPO"

Torino - Via Lessolo, 36 ang C.so Belgio
tel: 346/7746387
Ristorante Pizzeria da Filippo | Facebook

Evento Facebook della serata


Programma ed orario dell'evento

A)Sabato 18 Dicembre alle h 20,15-20,30
appuntamento al ristorante
" TRATTORIA PIZZERIA DA FILIPPO"

Ristorante con cucina di ottima qualità
Menù con specialità di tutti i tipi
per i partecipanti sono previste tre possibilità

1)menù pizza
antipasto (pasta cresciuta),pizza a scelta, bevande (birra media o ½ vino,acqua ecc)
15,00 euro

2)menù trattoria
antipasto decorosa (focaccia crudo e burrata)/pasta cresciuta,primo a scelta(pennette al ragù di prosciutto crudo o alla carbonara, secondo (grigliatone di carne) con contorno(patate fritte o al forno),bevande (birra media o ½ vino,acqua ecc)
23/25,00 euro

3)menù pesce
antipasto bruschetta , primo spaghetti allo scoglio,secondo grigliata/fritto misto con contorno ,bevande (birra media o ½ vino,acqua ecc)
25/27,00 euro



Tutti i menù sono compreso coperto, dolce moooolto calorico ahahah , spumante caffè e limoncello

Per eventuali intolleranze avvisatemi e poniamo rimedio. in settimana vado a testare a scrocco i menù...dura la vita del responsabile!!!

2) spostamento verso il centro di Torino
DESTINAZIONE BARZ8 C.SO MONCALIERI 5 FRONTE PIAZZA VITTORIO , DATO CHE SOLITAMENTE CI MUOVIAMO IN ALMENO 30 MACCHINE FORSE SAREMO SCORTATI , STIAMO ATTENDENDO RISPOSTA, INOLTRE UNA VOLTA GIUNTI IN LOCO DEGENERO LIBERO!!! TRADUZIONE SI INVADE IL CENTRO CITTà!!!
Modalità di partecipazione e pagamento:
per iscriversi alla manifestazione bisognerà confermare la propria presenza aggiornando la lista partecipanti con il proprio nickname entro il 17 (per inserimenti dell’ultimo minuto contattate il responsabile direttamente).
la partecipazione è libera , invitate tutti amici e parenti,+ siamo meglio è!!!
Il pagamento si effettuerà direttamente in loco
Contatti:
per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: piemonte@clubalfa.it
Recapiti telefonici: ciccio spider 328.4674457
Vini Alfa Romeo - Scrimaglio Snc


Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)
1) ciccio spider
2)
3)
4)

torna alla descrizione dell'evento

alcuni link ed info saranno variati a breve!!!abbiate pazienza, nel frattempo se qualcuno avesse ancora filmati e foto del mega raduno da oltre 50 alfa fosse così gentile da portarsi dietro i dati così da scaricarli immediatamente grazie grazie!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo non ci sarò :mecry::mecry::mecry::mecry:
ho un altra cena di Natale, se riesco vi raggiungo al barz8
 
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)
1) ciccio spider
2) Crazydj88
3)
4)


Dimmi un po': ma il tipo di menù scelto bisogna comunicarlo già adesso o si fa poi in loco...?

p.s. ciccio, mi rispondi all'ultimo mex che ho scritto nell'altra discussione? Grazie! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)
1) ciccio spider
2) Crazydj88
3) alfista78+2
4)
 
ciccio un chiarimento....
cena alle 20:30 durata 1 ora, 1 ora e mezza suppongo, per che ora al barz8?
apparte il ristorante, costo della partecipazione?
 
Ultima modifica:
ti ringrazio per l"invito ma non posso esserci per motivi di lavoro..aprofitto dell"occasione per salutare tutti gli alfisti e un"agurio di un buon natale e inizio 2011..e buon raduno a tutti
 
allora , crazy mi sto informando...si circa 2 ore la cena...al barz8 solo quel che bevete classica consumazione dai 5 ai 6 euro...si i menù possibilmente sceglieteli prima!!!scusate ma è un periodo lavorativo pesante...sabato mi farò perdonare!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace ma io non ci sarò causa un week end di fuoco abbastanza pesante . auguro a tutti buona cena e Buon Natale !