Abruzzo Cena natalizia Club Alfa Abruzzo e Molise, Venerdì 23 Dicembre 2011, Ortona, CH

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da matteo_alfa, 14 Dicembre 2011.

1. #1matteo_alfa,14 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2011
    Cena natalizia Club Alfa Abruzzo,
    Ortona CH
    Venerdì 23 Dicembre 2011

Ciao ragazzi, anche se con un pò di ritardo, vi annuncio la serata per scambiarci gli auguri da veri alfisti, di fronte ad una buona tavola bandita con specialità abruzzesi.
    La cena si terrà Venerdì 23 presso il ristorante L'Antico Feudo (
    Agriturismo in Abruzzo: vacanze in agriturismo ad Ortona a mare), insieme al gruppo di alfisti molisani, coordinati da mpaocetul (Alessandro).

Prima della cena, per chi sarà possibile, ci si incontra allo stadio Adritatico di Pescara, per poi dirigersi in gruppo verso il ristorante sito a circa 20 km dal punto di incontro.

Al termine della cena, ci si muoverà verso il centro di Ortona per una passeggiata sul terrazzo che si affaccia sul porto e per un drink presso uno dei locali del paese.

Programma:

19.00 - incontro presso lo stadio Adriatico
    19.30 - partenza verso il ristorante
    20.00 - arrivo presso il ristorante, parcheggio, e sistemazione ai tavoli
    20.30 - inizio cena natalizia
    23.30 circa - fine della cena e mobilitazione verso il centro storico

Piccolo percorso:

http://maps.google.it/maps?saddr=St...Iw1DqYxEzEQ9Dmymk8JBA&vpsrc=6&mra=ls&t=h&z=12

Antipasti: caldi-freddi
    Primi: tagliatelle al Montepulciano e ravioli
    Secondo: arrosto misto (arrosticini compresi)
    Contorno: patate ed insalata
    Dolci: tipici natalizi

Bevande: acqua, vino, caffè e amaro

Modalità di partecipazione:

Inviare una mail ad abruzzo@clubalfa.it indicando:
    - nome utente
    - numero di partecipanti
    - numero di cellulare

Si richiede la massima collaborazione e serietà, quindi prenotarsi solo se si ha la certezza di poter partecipare, il ristorante va prenotato in anticipo!

Le iscrizioni si chiuderanno Mercoledì 21/12/2011.

Il prezzo della cena è di € 25.

La lista sottostante verrà aggiornata costantemente dal sottoscritto solo dopo aver ricevuto la conferma via mail.

Lista parteciapanti:

1- matteo_alfa +1
    2- alfista_CC
    3- miky90 +1
    4- alfistadell88 +1
    5- Giordano
    6- Biancospino'85 +2
    7- luplo
    8- virtualJ
    9- alfista88 +1
    10- EUROfire
    11- citroenista
    12- Donato
    13- tokiGT +1

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Veneto Cena fine anno clubalfa sez. Veneto Raduni Nazionali - Internazionali 13 Novembre 2017
    Lombardia Cena Natalizia ClubAlfa Lombardia 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 17 Novembre 2013
    Veneto Cena pre natalizia Club Alfa Veneto, Thiene (VI), 19 dicembre 2009. Raduni Nazionali - Internazionali 19 Novembre 2009

3. Re: Cena natalizia Club Alfa Abruzzo e Molise, Venerdì 23 Dicembre 2011, Ortona,

presente +1

4. Re: Cena natalizia Club Alfa Abruzzo e Molise, Venerdì 23 Dicembre 2011, Ortona,

presente anche io+1

5. Il prezzo del PRANZO? XD
    Ti faccio sapere appena posso se riesco a venire! :)

Alessio from Samsung Galaxy S tramite Tapatalk

6. Prima di parlare, leggi!!!!:):)
    Il prezzo è scritto in rosso,solo che con tapatalk non mi fa inserire il simbolo dell'euro, appena torno a casa lo inserisco col pc..;)

Ps: 25 euro

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

7. Ah ah non hai colto matté! Hai scritto pranzo, ma è una cena! ;-)

Alessio from Samsung Galaxy S tramite Tapatalk

8. Aggiornata la lista partecipanti, forza ragazzi!!

Ops...:)..ho appena sistemato,grazie x la segnalazione.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

9. Re: Cena natalizia Club Alfa Abruzzo e Molise, Venerdì 23 Dicembre 2011, Ortona,

Da Luplo di montagna a Luplo di mare .: lol :.
    Conferma mail inviata... bella ragàààààààààààààààà :eclipsee_Victoria:

10. Bella albè cosi ti voglio..allora vieni a pescara prima...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

11. Re: Cena natalizia Club Alfa Abruzzo e Molise, Venerdì 23 Dicembre 2011, Ortona,

Oh ma ti pare che potevo mancare ahahahahahahah pappa.:.

vengo co un paio di cinesi wuatàààààààààà :lol2:
    mik non lo so... ti spiego: venerdì ovviamente lavoro, spero ci fanno fa mezza giornata... ma è difficile...
    poi debbo partire così vado da mia nonna (dove alloggerò anche) e sto a pochissimi km da Ortona, quindi credo che ci vediamo al ristorante o se fate l'autostrada, fuori al casello... :)
    Ieri so uscito pe vedè 2 pensierini per natale, morale della favola ho fatto 70 gneuri de gasolio, stp trattamento iniettori ecc ecc, additivo cetano diesel, arbre magique e un parrozzo da ingozzamme dopo cena ahahahah... alla facciua dei regali hahahahah
    Mi pare brutto presentarmi a na certa ora mentre tutti dormono quindi ci vediamo sicuro direttamente ad ortona:confused: