Sicilia "censimento ufficiale" alfisti siciliani - club alfa sicilia

Alessandrolele

Alfista Intermedio
30 Gennaio 2010
1,355
47
49
AG
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm 20v 210 cv
Salve a tutti ragazzi, un caloroso saluto.
Avendo visto che questa sezione regionale è abbastanza assopita (magari tanti Alfisti gettonati e di grande esperienza e carisma sono di altre regioni, ma non siamo da meno);
anche a costo di inserire una nuova discussione ridondante, e magari di suscitare per questo il disappunto di qualche Moderatore, mi assumo "la responsabilità" di aprire questa nuova discussione al fine di stimolare nuovamente i miei Conterranei a venire allo scoperto per ridare un peso a questa sezione.
Chi volesse, e ne avesse soprattutto il piacere, può sottoscriversi a questa discussione in modo da ritrovarci e riprendere il bandolo della matassa... :decoccio:

1) (ma non per importanza) Alessandrolele.
2) ...
 
Buonasera....La sezione era Moooolto vissuta....dopo un raduno ci sono state delle vicissitudini varie fra il gruppo Sicilia e i Nordisti e tutto si è fermato....Personalmente seguo continuamente il forum quando sono libero e mi fa piacere viverlo....

Saluti
 
Ciao Melo, ho lavorato fino a settembre scorso in provincia di Enna prima di trasferirmi dalle mie parti (AG), e precisamente a Leonforte che conoscerai sicuramente. Siete gente molto accogliente.
Beh... perchè non ravvivare questa sezione? Un caro saluto.
 
Si si è vicino al mio paese, io sono esattamente di Valguarnera, conosco qualcuno là...

La sezione la possiamo ravvivare ci mancherebbe, solo che prima eravamo 200 ora siamo pochissimi....
 
Eppure ne vedo diversi in giro per il forum targati Sicily, ma... vedremo se si fanno vivi.
 
Partecipazione scarsa... Melo, ci hanno lasciato soli... Va beh...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è nessuno?
Un sincero augurio per un Sereno Natale e un Buon Anno Nuovo a tutti gli Alfisti Siciliani, sperando che la crisi che stiamo attraversando tenda a risolversi al più presto.
Un pensiero va (scusate il piccolo OT) a chi ha difficoltà ad arrivare a fine mese e magari potrebbe considerare la nostra passione Alfa (a volte dispendiosa) come anacronistica o fuori luogo rispetto alle nuove e pressanti esigenze di ogni nucleo familiare: che la Provvidenza e la Salute possano entrare nelle nostre Famiglie tutte.
Per quanto riguarda le nostre Alfa, speriamo che questo periodo difficile non debba condurre ad una obbligata minore dedizione allo Stemma.
Un caro saluto a tutti e Buone Feste.